Lo Monaco, ennesima sfuriata ‘A Bisceglie penalizzati’

Ennesimo ‘teatrino’ dell’ormai noto Ad del Catania Pietro Lo Monaco. Al termine della gara pareggiata in casa del Bisceglie, Lo Monaco ha rilasciato dichiarazioni ‘scottanti’ attaccando per l’ennesima volta la direzione di gara.

Lo Monaco, le dichiarazioni incriminanti

”Preferiamo stare zitti, e affidare alla società determinati pensieri. La partita si è sviluppato verso un senso unico, con il Catania che ha dominato tutta la gara, poi è ovvio che nei minuti finali una squadra può calare, è nella logica del calcio. Poi alla fine il Bisceglie ha trovato il gol su una punizione inventata dall’arbitro, alla fine di una direzione arbitrale abbastanza complicata, una giornata nerissima per l’arbitro che ci ha negato due rigori netti.
Non è possibile mutilare così il Catania, una condotta di gara inspiegabile. Non accetto che perdiamo due punti così per colpa di un arbitraggio assolutamente pessimo. Ma nonostante tutto non molliamo un centimetro, sino alla fine del campionato.”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, svaligiata una tabaccheria al Vomero

Nella notte tra 12 e 13 maggio una tabaccheria situata in via Cilea a Napoli nel quartiere Vomero, è stata presa di mira da un...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Apre la Biblioteca nella sala d’attesa dell’ospedale di Caserta

Nella sala d'attesa del reparto oncologico dell'ospedale di Caserta è stata inaugurata una biblioteca. L'iniziativa dell'ospedale è nata in collaborazione del Comitato di Caserta della Croce Rossa Italiana.

Il Milan vuole Artem Dovbyk

Il Milan comincia ad organizzarsi in vista del prossimo calciomercato estivo e punta a rinforzare l'attacco. Tra i calciatori seguiti dal Milan c'è Artem...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA