Tre ex Juve Stabia si ritrovano in campo per una amichevole ( Foto)

Tre ex Juve Stabia si ritrovano in campo per una amichevole ( Foto)

Lo Stadio Nicola Ceravolo” ha ospitato la tappa della “Senior League”, il primo campionato di calcio composto da ex calciatori professionisti. Tanti campioni di ieri del Catanzaro ma occhio che la Juve Stabia e’ stata presente a pieno regime

Giorgio Corona, Renato Mancini ed Umberto Brutto hanno deliziato la platea ed ovviamente hanno salutato via web il popolo delle vespe.

Certo, il Catanzaro e’ una grandissima piazza ma l’amore per la Juve Stabia e per la citta’ di Castellammare di Stabia resta sempre nel cuore dei grandi calciatori che hanno fatto benissimo con la maglia giallo e blu.

Corona per chi non lo sapesse e’ stato il capitano della promozione in serie b, Mancini uno degli artefici del ritorno tra i grandi della Juve Stabia ed Umberto Brutto uno degli eroi della vittoria contro il Napoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Otto mesi di reclusione a Pasquale Napolitano. A rischio l’autonomia dei giornalisti

In una nota, l'Ordine dei Giornalisti della Campania e la commissione Legalità dell'Ordine regionale, dinanzi alla condanna in primo grado del collega Pasquale Napolitano esprimono piena e forte solidarietà.

Chico Forti torna in Italia

C'è grande attesa per il rientro di Chico Forti in Italia. Dopo 25 anni di detenzione in Florida, l'imprenditore triestino protagonista di una vicenda giudiziaria molto complessa e controversa, torna oggi in Italia per continuare la detenzione presso il carcere di Montorio a Verona.

Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, recensione

Tra i 12 finalisti del Premio Strega 2024 anche Chi dice e chi tace di Chiara Valerio, edito da Sellerio,

Segre interviene sul premierato

La senatrice a vita Liliana Segre è preoccupata della riforma costituzionale del governo di Giorgia Meloni.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA