Atalanta-Inter, tanti acciaccati nella squadra di Spalletti


Domani sera si gioca Atalanta-Inter, gara valida per la 32ma giornata di serie A. Da verificare le condizioni di diversi calciatori.

L’Inter è attesa da una trasferta storicamente insidiosa a Bergamo dove domani sera affronterà l’Atalanta, allenata da Gasperini. Conquistando i 3 punti, la squadra milanese rientrerebbe tra le prime 4 in classifica, essendoci il derby Lazio-RomaSpalletti ha convocato tutti tranne Vecino Brozovic, l’uruguaiano non ha smaltito un fastidio muscolare, mentre il croato è squalificato. Da verificare le condizioni di Miranda e Candreva. Il brasiliano dovrebbe giocare comunque, mentre Karamoh potrebbe sostituire l’ala italiana.  Sulla linea dei mediani, Borja Valero affiancherà Gagliardini, ex di turno. Presenti in lista tra i centrocampisti anche i Primavera Emmers Zaniolo.

 

http://gty.im/943332082

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER(4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Gagliardini, Borja Valero; Karamoh, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Santon, Emmers, Zaniolo, Candreva, Eder, Pinamonti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Vicinanza : ” La statua del Doriforo,deve tornare a Castellammare”

Vicinanza: "La statua del Doriforo deve tornare a Castellammare" - Un Appello per la Restituzione di un Simbolo Identitario. Il suo post social: La statua...

Juve Stabia Pagliuca presenta la partita di Cremona

Juve Stabia l'allenatore delle vespe di Castellammare di Stabia ha parlato in Sala Stampa presentando la difficile trasferta di Cremona. Serie BKT, Press Conference pre...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA