Domani sera Inter-Cagliari è l’anticipo della 33ma giornata di serie A, ultimo turno infrasettimanale della stagione. Come giocherà l’Inter?
Si torna subito in campo, domani sera, infatti, c’è l’ultimo turno infrasettimanale della stagione 2017/18. Spalletti dovrebbe riconfermare il 3-4-2-1 schierato contro l’Atalanta, modulo che, in realtà, non ha convinto pienamente. Il tecnico in conferenza stampa ha dichiarato che questo schieramento permette più libertà in fase d’attacco ai terzini ed a Perisic; tuttavia non è da escludere l’utilizzo della difesa a 4, specialmente nelle prossime gare. Contro il Cagliari torna Brozovic che ha scontato la squalifica, da verificare se Candreva può essere pronto per giocare dall’inizio, in ogni caso si va verso la staffetta con Rafinha. Convocato Vecino che ha recuperato dai problemi muscolari. L’allenatore potrebbe concedere una chance a Dalbert, anche se il favorito per giocare dal primo minuto pare Santon. Al posto di quest’ultimo, qualora venisse impiegata la difesa a 4, giocherà Borja Valero.
http://gty.im/913814224
PROBABILE FORMAZIONE:
INTER(3-4-2-1): Handanovic; Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Joao Cancelo, Gagliardini, Brozovic, Santon; Candreva, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Vecino, Rafinha, Borja Valero, Karamoh, Eder, Pinamonti.