Tutto in 40 minuti o forse più per la Juve Stabia

Tutto in 40 minuti o forse più per la Juve Stabia
Tutto in 40 minuti o forse più per la Juve Stabia che dovrà dare vita ad una mini partita contro la Virtus Francavilla .
Le vespe infatti andranno a recuperare la gara interrotta a Brindisi qualche settimana fa per pioggia.  Allora si giocò in una sorte di Palude con la partita che andava sicuramente interrotta prima o considerato che mancava poco oramai di continuare a giocare oppure aspettare.  Per le vespe questa trasferta non è un bene , visto il viaggio in terra di Puglia e visto che il gruppo non ha riposato dopo la dura battaglia contro il Monopoli.  Questa situazione fa venire in mente il titolo di un film di Van Damme ” Senza esclusione di colpi ” anche perché quando la Juve Stabia tornerà da Brindisi si dovrà preparare il derby contro la Casertana allo Stadio Pinto. Insomma senza tregua,  senza un attimo di respiro per questa Juve Stabia che si sta giocando una posizione di classifica importante e sta facendo la parte del leone in questo campionato bello, incerto,  equilibrato e molto difficile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Nastri d’Argento 2024, Miglior Commedia “Chi spara per primo” di Palamara

Il film breve “Chi spara per primo” di Emanuele Palamara vince il Premio dei Nastri d'Argento 2024 per la Miglior Commedia.

Francesco De Falco ed il nastro dei ricordi con la Juve Stabia

Francesco De Falco ex difensore ha avuto una carriera importante da raccontare. Lo abbiamo raggiunto per una intervista come l'ex calciatore ci racconta una...

Come proteggere il MacBook da virus

Come ogni leggenda metropolitana che si rispetti esiste un fondamento di verità anche in quella che vuole che i sistemi operativi MacOS siano invulnerabili...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA