Air Italy: pronto il primo aereo e nuovi voli in arrivo


Tutto pronto per il primo aereo Air Italy. Dopo la presentazione ufficiale lo scorso marzo, tra pochi giorni uscirà il nuovo velivolo della compagnia aerea, l’Airbus A330-200, dotato di 24 posti in Business Class e 228 posti in Economy Class.

Air Italy: primo e aereo e nuova rotta Milano – Mumbai

Come rende noto il Corriere.it il nuovo aeromobile è in un hangar di Dublino, per ultimare i lavori di tinteggiatura. Utilizzato per la tratta Milano – New York e Miami, l’A330 in vista del debutto sorvolerà i cieli verso Roma Fiumicino e Palermo. Si tratta del primo di 5 aeromobili che Qatar Airways dirotterà nella flotta di Air Italy con la formula del leasing. I voli annunciati dalla compagnia partiranno a giugno verso New York e Miami, seguito da Bangkok a settembre e fine ottobre è la volta di Milano Malpensa – Mumbai che sarà l’unico collegamento diretto per la città indiana con partenza dall’Italia.

Questa nuova rotta dimostra la nostra determinazione a continuare ad espandere il network con ulteriori entusiasmanti destinazioni, in grado di attrarre passeggeri in Italia e portare i nostri clienti italiani nel mondo, accogliendoli a borso e invitandoli a provare la nuova esperienza di viaggio con Air Italy“, ha dichiarato il vice presidente esecutivo della compagnia, Marco Rigotti.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA