Lunch time per Cagliari e Bologna domenica mattina
Malloreddus contro Tortellini ,
quale pietanza è più prelibata alle 12:30 ?
I sardi si augurano di fare un boccone unico dei felsinei che arrivano alla Sardegna Arena praticamente salvi avendo 10 punti di vantaggio sul Crotone terzultimo che anche avendo pareggiato con la Juventus con una rete simile a quella di Cristiano Ronaldo alias CR7 e regalato il sogno Scudetto al Napoli, per potere sperare per la seconda stagione consecutiva di salvarsi, deve andare a Udine, a Verona col Chievo e a Napoli; inoltre giocare in casa con Sassuolo e Lazio, da cui una salvezza improbabile, 3 punti massimo ipotizzabili conquistabili per una retrocessione quasi ineluttabile.
Certo, la palla è rotonda, ripeto sempre, ma i valori tecnici dei giocatori, alla fine, fanno la differenza, com’anche quello che un arbitro può o no avere al posto del cuore, ossia un bidone dell’immondezza.
QUI’ CAGLIARI
I rossoblù, reduci dalla figuraccia di San Siro con l’Inter di Spalletti, nemmeno scesi in campo per salvaguardare gambe e polmoni per questa partita, arriveranno alle 12 e 30 di domenica mattina con la formazione migliore possibile.
In porta il ragazzo di Fiesole Alessio Cragno;
in difesa il CCR ossia Ceppitelli, Castan e Romagna.
A centrocampo i rientranti Barella e Cigarini, regista tanto amato tanto prezioso; sulle fasce a destra Faragò e a sinistra Lykogiannis.
Se Joao Pedro non avesse fatto fesserie dietro le punte Pavoletti e Han andrebbe lui, ma essendo squalificato il dubbio rimane : chi tra Padoin e Ionita Diego Luis Lopez metterà in campo ?
CAGLIARI: Cragno, Castan, Ceppitelli, Romagna, Faragò, Lykogiannis, Padoin, Barella, Cigarini, Han, Pavoletti.