Trapani Calcio, Calori: “Trasferta insidiosa, bisogna essere intraprendenti e stare sempre sul pezzo”

Giornata di partenza per il Trapani Calcio. La squadra siciliana, domenica, affronterà il Cosenza di Piero Braglia e ha effettuato una seduta mattutina di allenamento. Subito dopo, l’allenatore Alessandro Calori, ha parlato in conferenza stampa dell’importanza della sfida di domenica pomeriggio contro la formazione cosentina.

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DEL TRAPANI CALCIO

“Il Cosenza è una squadra molto dura da affrontare. Ha un allenatore esperto che sa come gestire questo tipo di partite. Noi dobbiamo essere pronti ad affrontare questo tipo di battaglie. Sarà una trasferta insidiosa ma cercheremo di arrivare preparati perché dobbiamo arrivare secondi. Convocati? Non ci saranno Polidori e Visconti. Gli altri li valuterò domani in Calabria. Diffidati? Dobbiamo fare attenzione anche questo. Nella lista ci sono Rizzo, Furlan, Steffè e Corapi. Le prestazioni del Cosenza? Fa meno punti in casa e molto di più in trasferta. Questo perché sente la pressione di fare gioco tra le mura amiche. Loro non ti permettono di giocare e ne abbiamo avuto la dimostrazione all’andata. Bisogna essere intraprendenti e stare sempre sul pezzo. Playoff? Meglio arrivare secondi per affrontare cinque partite, così avrò il tempo di recuperare tutti. Diffidati Cosenza? Le notizie avvolte sono fatte per fare un po’ di tattica. Loro, hanno dei giocatori esperti come Tutino, Perez, Corsi, D’Orazio. Noi dobbiamo fermare ogni loro azione d’attacco. Queste notizie non mi preoccupano, anche perché dobbiamo distrarci da questo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sei nell’anima il mito di Gianna Nannini

  Sei nell'anima è un film biografico del 2024 diretto da Cinzia TH Torrini. Il mito della straordinaria Gianna Nannini Gianna Nannini è una ragazza che...

Trapani-Città di Sant’Agata 4-2: i granata chiudono con una vittoria. Addio playoff per gli ospiti.

Finisce 4-2 la sfida tra Trapani-Città di Sant'Agata. Ecco il tabellino del match odierno.

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

Arriva nel casertano il Festival Nazionale del Libro

Nel casertano, per l'esattezza a Sessa Aurunca, si terrà il prossimo Luglio il Festival Nazionale del Libro. Verrà presentato per la prima volta al Salone del Libro di Torino.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA