Juventus-Bologna, il pre-partita. Destro convocato ma difficilmente partirà dal 1’.

La Juventus vuole mettere in freezer i discorsi scudetto, sta alla squadra di mister Donadoni cercare di metterle il bastone fra le ruote.

 

Embed from Getty Images

 

La Juventus vuole mettere in freezer i discorsi scudetto, sta alla squadra di mister Donadoni cercare di metterle il bastone fra le ruote e cercare di compiere il primo vero colpaccio contro una big che manca da troppo tempo, addirittura da 2 anni con la vittoria targata Giaccherini a San Siro sul Milan. La situazione dell’infermeria sotto le due torri non è positiva, in settimana si sono fermati sia Gonzalez che Pulgar. Il centrocampo è il reparto più vessato con l’assenza anche di Dzemaili e del lungodegente Donsah. Destro invece torna tra i convocati ma difficilmente partirà dall’inizio allo Stadium. 

In porta a difendere i pali del Bologna ci sarà Mirante, coperto da Mbaye, Romagnoli, De Maio e Masina. A centrocampo pronti Poli, Crisetig e Nagy. Là davanti invece il tridente formato da Verdi, Palacio e Di Francesco. L’impiego di Orsolini sarà da valutare date le condizioni fisiche non ottimali.

 

Embed from Getty Images

 

Juventus (4-3-3): Buffon, Lichsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah; Matuidi, Bentancur, Khedira; Dybala, Higuain, Douglas Costa. All.: Allegri.

Bologna (4-3-3): Mirante; Mbaye, De Maio, Romagnoli, Masina; Poli, Crisetig, Nagy; Verdi, Palacio, Di Francesco. All.: Donadoni.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

Juve Stabia verso la Super Coppa

Juve Stabia il destino delle vespe in questo importante trofeo La Super Coppa di Categoria ha emesso il sorteggio. Tre squadre impegnate ossia Mantova, Cesena...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA