Milan-Verona 4-1: le pagelle dei rossoneri


Milan in scioltezza contro il Verona: scaligeri in Serie B

Più che una partita è stato un vero e proprio allenamento per il Milan che con due gol per tempo manda gli uomini di Pecchia matematicamente in Serie B. I gialloblu toccano si e no 3 palloni in tutta la partita, ma per il resto è un totale dominio rossonero. l’unica macchia, però, è il gol incassato, arrivato da un lampo improvviso di Lee.
Il Milan si riprende cosi la sesta posizione ai danni dell’Atalanta, ospite domani a Roma contro la Lazio. Da domani ripartono gli allenamenti in vista della delicatissima finale di Coppa Italia contro la Juventus, in programma il prossimo mercoledì allo Stadio Olimpico di Roma.

le pagelle:

DONNARUMMA 6 – Fino al gol preso avrebbe meritato un “s.v.”, poiché gli unici palloni arrivati dalle sue parti erano i retropassaggi dei compagni.

ABATE 7 – Impeccabile in difesa e sempre presente in attacco con le classiche sovrapposizioni. La ciliegina? Il gol.

BONUCCI 6,5 – Sbaglia qualche lancio in fase d’impostazione, ma in difesa, per quel poco che c’era da fare, è stato ottimo.

ROMAGNOLI 6,5 – Torna bene dall’infortunio e dimostra ancora una volta la sua insuperabilità. Sempre ovviamente nei parametri della pericolosità del match. Esce poi per non essere rischiato ulteriormente. (Musacchio 5,5)

RODRIGUEZ 6,5 – Partita perfetta dello svizzero. Non sbaglia nulla, dalle chiusure alle scelte di gioco.

KESSIE 6,5 – Ha una gamba impressionante. Siamo alla quart’ultima partita della stagione e dimostra ancora una freschezza assurda. Tuttocampista, come sempre.

LOCATELLI 6,5 – Partita semplice del classe 98, non sbaglia mai scelte e imposta bene il gioco. Sfiora anche due volte la rete dalla distanza.

BONAVENTURA 7 – Sciupa clamorosamente due azioni pericolose toccando male il pallone. Dopo però si sveglia e regala due assist per i gol di Cutrone e Borini.

SUSO 7 – Buona partita dello spagnolo. Fornisce gli assist a Calhanoglu e Abate, e semina il panico tra i difensori avversari facendo quello che vuole. (Borini 6,5)

CUTRONE 7 – Il gol lo conferma essere un attaccante puro. Arriva in doppia cifra con la maglia rossonera alla prima vera stagione da professionista. Non male. (Kalinic 5,5)

CALHANOGLU 7,5 – Come ogni partita, con la sua classe fa quello che vuole. Gol a parte, anche oggi perfetta da parte del turco.

ALL. GATTUSO 7 – Ottimo nel riuscire a trasmettere ai suoi ragazzi la giusta grinta per non incappare in un Benevento 2.0.. Bene anche nella gestione di Romagnoli e nei cambi in generale.

Fonte immagine principale: MilanNews24

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA