La finale di Roma visibile in diretta TV
Questa sera con inizio alle ore 20,45 allo Stadio Olimpico di Roma si sfidano Juventus e Milan, in palio la Coppa Italia una rivincita per i rossoneri che furono battuti due anni fa grazie ad una rete di Morata nei tempi supplementari. La squadra di Allegri ha vinto 12 Coppe, di cui le ultime tre consecutive, mentre il Milan ne vinte cinque con ultimo successo nel 2003. Ricordiamo che le due squadre oltre che in Coppa Italia si sono scontrate nella famosa finale di Champions League del 2003 giocata a Manchester in cui prevalse il Milan ai calci di rigore. Nel Dicembre del 2016 il Milan si prese la rivincita a Doha battendo la Juventus nella finale di Supercoppa. Nel 1973 il primo precedente tra le due squadre sempre in finale di Coppa Italia, fu il Milan a prevalere ai calci di rigore.
Juventus-Milan, le probabili formazioni:
Le probabili formazioni di Juventus-Milan:
JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, Barzagli, Benatia, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala. A disposizione: Pinsoglio, Szczesny, De Sciglio, Marchisio, Mandzukic, Howedes, Alex Sandro, Rugani, Lichtsteiner, Sturaro, Bentacur, Bernardeschi. Allenatore: Massimiliano Allegri.
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. A disposizione: A. Donnarumma, Storari, Abate, Antonelli, Musacchio, Zapata, Biglia, Mauri, Montolivo, Borini, Kalinic, André Silva. Allenatore: Gennaro Gattuso.
DIRETTA
Si potrà vedere la finale di Roma in diretta TV su RAIUNO, in HD sul canale 501. In streaming sarà possibile seguire la finale sull’APP scaricabile da Playstore per telefoni Android o da Apple store per cellulari con sistema operativo IOS.