Domani sera alle 20:45 si gioca Inter-Sassuolo, ultima gara casalinga per i nerazzurri che si giocano l’accesso alla Champions League. Ecco le probabili formazioni.
Attesi più di 70.000 spettatori domani sera per Inter-Sassuolo, definita da Spalletti una “semifinale“. I nerazzurri devono vincere assolutamente per poi giocarsi l’accesso alla prossima Champions League nello scontro diretto contro la Lazio domenica prossima. Il tecnico ha dichiarato che bisogna pensare una gara per volta, ragion per cui giocherà la squadra migliore, compresi i diffidati Joao Cancelo, Perisic e Candreva. Ancora out Ggliardini che tenterà il recupero per domenica prossima, per il resto la rosa è al completo. Domani mattina verranno valutate le condizioni di Miranda, se non ci sono rischi di ricadute, il brasiliano partirà dal primo minuto. Resta comunque in preallarme Ranocchia che ha ben figurato nelle ultima apparizioni. L’unico ballottaggio reale è in mediana tra Vecino e Borja Valero, col primo favorito.
http://gty.im/952489616
I neroverdi hanno raggiunto la salvezza matematicamente la settimana scorsa grazie al successo con la Sampdoria e arrivano quindi a Milano senza velleità di classifica. Iachini non può contare sullo squalificato Peluso, mentre prova a recuperare Dell’Orco; non è in dubbio Rogerio. A centrocampo Sensi appare in vantaggio su Magnanelli, in attacco ci sarà il tandem Berardi-Politano, anche se non è da scartare del tutto la possibilità di tridente con Babacar insieme ai due sopracitati.
http://gty.im/955409654
PROBABILI FORMAZIONI:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Santon, Borja Valero, Karamoh, Eder, Pinamonti.
SASSUOLO (3-5-2) Consigli; Lemos, Acerbi, Dell’Orco; Adjampong, Missiroli, Sensi, Duncan, Rogerio; Berardi, Politano. All.: Iachini.
A disposizione: Pegolo, Marson, Cassata, Biondini, Magnanelli, Letschert, Mazzitelli, Frattesi, Pierini, Matri, Babacar, Ragusa.