Pre Cagliari-Roma


Pre Cagliari-Roma

Partita delicata questa sera  per gli uomini di Eusebio Di Francesco che se la dovranno vedere con i sardi allenati già da qualche tempo da Massimo Lopez.
Al contrario di quello che può essere un pensiero comune di una partita banale o comunque non difficile la Roma si troverà invece una squadra bisognosa di punti fondamentali per la salvezza.

Ma ora veniamo alle formazioni.

Nel cagliari si dovrebbe schierare la squadra titolare con l’eccezione del reparto difensivo che potrebbe vedere cambiamenti anche repentini dell’Ultimo minuto.

La Roma invece potrebbe attuare un cospiquo e ragionato turn-over in vista della partita con la Juventus  in programma domenica alle ore 15.00 e che potrebbe rappresentare la vittoria dello scudetto da parte dei bianconeri.

Dopo aver fatto questa piccola parentesi procediamo con l’ipotizzare la formazione.

Tutte e due le squadre dovrebbero schierarsi con la squadra titolare con l’unico dubbio che potrebbe portare a un turno di riposo per uno tra Shick e Under. Si prevede una partita al cardiopalma con ripetute occasioni da rete che potrebbero essere essere altamente pericolose.

Una cosa è certa :questa sarà una partita imprevedibile che molto probabilmente sarà decisa dal colpo da campione che potrebbe mettere la stagione della Roma in due direzioni.

Infatti se la Roma dovesse vincere la partita alla squadra di Di Francesco servirebbe un punto per conquistare la matematica certezza.

Vedremo come andrà a finire questa  emozionante stagione sicuri  che sarà comunque emozionante.
Raccomandiamo alla Roma che la condizione essenziale per non perdere punti e raggiungere così l’obiettivo che l’intera società si era prefissata cioè la Coppa  Campioni.

Dobbiamo però ancora una volta dire che il Cagliari  con le grandi si è sempre rivelata una squadra ostica   soprattutto con Inter Milan  e appunto la Roma .
Vedremo come andrà a finire sperando in una avvincente partita .

spot_img

LEGGI ANCHE

OMOVIES Film Festival: consegnati i riconoscimenti della 17a edizione

Nel segno della pace si è conclusa la 17a edizione di OMOVIES Film Festival con il gala di premiazione al cinema America Hall di...

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell’anno

Home office 2024: i migliori dispositivi e le migliori soluzioni dell'anno. Innovazione e comfort per il lavoro da casa.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA