Intervista esclusiva a Leonardo Mointeiro

Leonardo Monteiro, torna con il suo nuovo singolo ” Fatto di Te”. Il brano è scritto da Raffaele Viscuso ed è già disponibile in tutti gli stores digitali. 

Mi racconti come nasce la scelta di questo brano ” Fatto di te”?
Fatto di te” nasce dall’analisi della relazione tra due persone.  La scoperta di un amore folle e incondizionato che esplode improvvisamente per un’altra persona. Questo brano racconta della passione…  che crea la “sostanza” che unisce questa coppia  e che gli permette di vivere questo sentimento così forte”.
Il tuo primo amore è stato la danza e poi ad un certo punto è arrivata la musica?
“Esatto il mio primo amore è stata la danza e probabilmente lo sarà sempre. La danza mi ha insegnato la disciplina e la determinazione. Nel corso degli anni ho raggiunto una mia soddisfazione personale con la danza. Quando sono arrivato a  New York mi sono avvicinato al mondo della musica e chiaramente non l’ho più abbandonato”!
Cosa diresti a chi vorrebbe raggiungere un obiettivo ma trova sempre degli ostacoli?
“Sì assolutamente sì con tanta Costanza ho ottenuto molti risultati. Ma ho avuto anche molte delusioni nella vita, che mi hanno motivato ancora di più ad insistere per ottenere le mie soddisfazioni. Quello che posso dire a tutte quelle persone che cerca di realizzare degli obiettivi nella vita è che  spesso si  trovano degli ostacoli nel proprio percorso e credo che faccia parte della vita! Rimanere determinati, farsi forza e credere sempre in se stessi prima o Poi i risultati arrivano. Io sono un ragazzo al quale piace credere alle varie energie dell’universo. Mi piace credere che prima o poi l’universo risponda a tutte le nostre richieste quindi non smettete mai di sognare”!
Cosa mi dici della tua partecipazione ad Amici?
“Amici di Maria De Filippi è stata una grande esperienza di crescita. Avevo 18 anni e uscivo dalla  Scala di Milano per fare televisione. Un mondo completamente diverso rispetto al Teatro ma tutto da scoprire”!
Come ti vedi nel tuo prossimo futuro?
“Beh in un futuro nella mia testa mi vedo su un palco con dei musicisti che mi accompagnano e spero con un pubblico che avrà voglia di ascoltare ciò che ho da dire attraverso la musica. Mi piacerebbe continuare a fare tanta buona musica”!
Tu hai trovato la tua strada e sei riuscito a realizzare un tuo sogno, quello del canto?
“L’ amore per il canto c’è sempre stato anche quando ballavo. Poi in un momento della mia vita in cui avevo raggiunto una mia soddisfazione personale nella danza ho deciso di dedicarmi al canto che già amavo moltissimo. Devo ringraziare anche i miei genitori che lavorando nel mondo dello spettacolo per molto mi hanno sicuramente trasmesso la loro passione per la musica”.
Patrizia Gallina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia novità per la nuova maglia celebrativa

Juve Stabia la società comunica le ultime news sulla maglia celebrativa La nuova maglia celebrativa della S.S. Juve Stabia 1907 in due versioni in vendita...

Etica e futuro del lavoro nella robotica

Etica e futuro del lavoro nella robotica: l'impatto crescente a livello globale solleva questioni etiche urgenti e complesse.

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Torre Annunziata, taglio del nastro per Asperula, progetto editoriale con un piede già nel Salone del Libro di Torino

Sabato 4 Maggio, alle ore 11.00, a Torre Annunziata, la libreria Libertà BioBar Erboristeria Asperula presenterà alla stampa e ai cittadini "Asperula", il progetto editoriale nato in collaborazione con l’editore Giuseppe De Nicola

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA