Lazio-Inter, le scelte di Spalletti in vista dello scontro diretto per la Champions


Domani sera si chiude il campionato di serie A e Lazio-Inter è una vera e propria finale che stabilirà quale delle due squadre finirà al quarto posto in classifica.

Ultima di campionato domani sera allo stadio “Olimpico” di RomaLazio ed Inter si giocheranno il quarto posto in classifica, piazzamento che vale l’accesso alla prossima Champions League. Dovrebbero esserci oltre 65000 spettatori, i biglietti per il settore ospiti sono stati polverizzati, tanto è vero che ci saranno sostenitori nerazzurri (se ne attendono più di 10000) anche in altre parti dello stadio.

 

http://gty.im/166326456

 

A 90 minuti dal termine della stagione, la formazione romana occupa la quarta piazza con 3 punti di vantaggio proprio sui meneghini. I nerazzurri si giocano il tutto per tutto in trasferta avendo a disposizione 1 solo risultato su 3, la vittoria, per qualificarsi alla maggior competizione europea per club. Vincendo con qualsiasi risultato, l’Inter aggancerebbe i biancocelesti al quarto posto, superandoli in virtù degli scontri diretti (all’andata finì 0-0); non conta in nessun caso la differenza reti.

 

http://gty.im/82586567

 

Spalletti ha tutti a disposizione, recuperato Gagliardini, anche se solo per la panchina. Torna Miranda al centro della difesa, Vecino favorito su Borja Valero per il posto in mediana vicino a Brozovic, per il resto confermata la migliore formazione.

 

http://gty.im/952498992

 

PROBABILE FORMAZIONE:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Santon, Gagliardini, Borja Valero, Karamoh, Eder, Pinamonti.

LEGGI ANCHE

Come aumentare la tua visibilità sui social media con strategie di Digital Marketing efficaci

Sei presente sui social media e hai deciso di aumentare la tua visibilità in maniera efficace. Ti trovi in questa situazione? Da dove partire...

A Salerno salta la panchina dell’ allenatore

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il signor Giovanni Martusciello. Il club ringrazia sinceramente il tecnico per...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA