Domani sera si chiude il campionato di serie A e Lazio-Inter è una vera e propria finale che stabilirà quale delle due squadre finirà al quarto posto in classifica.
Ultima di campionato domani sera allo stadio “Olimpico” di Roma: Lazio ed Inter si giocheranno il quarto posto in classifica, piazzamento che vale l’accesso alla prossima Champions League. Dovrebbero esserci oltre 65000 spettatori, i biglietti per il settore ospiti sono stati polverizzati, tanto è vero che ci saranno sostenitori nerazzurri (se ne attendono più di 10000) anche in altre parti dello stadio.
http://gty.im/166326456
A 90 minuti dal termine della stagione, la formazione romana occupa la quarta piazza con 3 punti di vantaggio proprio sui meneghini. I nerazzurri si giocano il tutto per tutto in trasferta avendo a disposizione 1 solo risultato su 3, la vittoria, per qualificarsi alla maggior competizione europea per club. Vincendo con qualsiasi risultato, l’Inter aggancerebbe i biancocelesti al quarto posto, superandoli in virtù degli scontri diretti (all’andata finì 0-0); non conta in nessun caso la differenza reti.
http://gty.im/82586567
Spalletti ha tutti a disposizione, recuperato Gagliardini, anche se solo per la panchina. Torna Miranda al centro della difesa, Vecino favorito su Borja Valero per il posto in mediana vicino a Brozovic, per il resto confermata la migliore formazione.
http://gty.im/952498992
PROBABILE FORMAZIONE:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Joao Cancelo, Miranda, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.
A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Lisandro Lopez, Dalbert, Santon, Gagliardini, Borja Valero, Karamoh, Eder, Pinamonti.