Trapani-Cosenza 0-2: Tutino e Okereke eliminano un Trapani spento e senza anima

Finisce il match allo Stadio Provinciale tra Trapani-Cosenza sul risultato di 0-2. I gol sono stati siglati da Okereke e Tutino. Il Trapani esce dalla competizione senza lottare e non riesce a reagire ai gol cosentini. Continua il buon momento del Cosenza che passa ancora una volta il turno.

PRIMO TEMPO:

Al 2′ parte forte il Trapani con un calcio d’angolo di Corapi, Scarsella colpisce di testa, la palla termina sul fondo. Il Trapani continua il suo forcing e tenta la conclusione Polidori da pochi passi, Saracco devia in angolo. Al 14′ Bruccini spaventa la difesa granata con un tiro dalla distanza, palla alta. Bruccini ci riprova ancora dalla distanza, Furlan para, subito dopo spazza via Visconti. Al 23′ ci prova con un tiro cross Rizzo, parata sicura di Saracco. Al 31′ punizione di Palumbo che prova a impensierire Saracco, palla di poco fuori. Il direttore di gara ha concesso un minuto di recupero. Occasione del Cosenza su calcio d’angolo con Okereke che tenta la volata Furlan para in due tempi e devia. Finito primo tempo, Trapani-Cosenza 0-0.

SECONDO TEMPO:

Il primo tiro della ripresa è di marca Cosenza con Corsi, palla a lato. Al 57′ tiro cross di Bastoni, parata incredibile di Saracco. Al 62′ il Cosenza passa in vantaggio con un gol di Okereke su errore della difesa batte Furlan. Dopo 3 minuti ci prova Bastoni, palla deviata in angolo. Su calcio d’angolo ci riprova Bastoni, palla a lato. Ancora Trapani in avanti, Polidori colpisce di testa ma la palla termina fuori. Al 68′ ci prova Bruccini su calcio di punizione, palla fuori. Al 75′ colpo di testa di Dermaku su calcio d’angolo, palla fuori. Dopo 4 minuti arriva il raddoppio di Tutino che viene servito da Corsi e di testa segna. Al 91′ ci prova Corapi dalla distanza, ma la palla termina fuori. Dopo 2 minuti ci riprova Corapi di punizione, la palla termina tra le braccia di Saracco. Termina il match al Provinciale tra Trapani-Cosenza sul punteggio di 0-2.

TABELLINO:

TRAPANI-COSENZA: 0-2 (PRIMO TEMPO: 0-0)

Trapani (3-5-2): Furlan, Fazio (63′ Pagliarulo), Drudi, Visconti; Marras, Scarsella (52′ Bastoni), Corapi, Palumbo (63′ Minelli), Rizzo (73′ Dambros); Murano (52′ Campagnacci), Polidori. All. Calori. A disposizione: Pacini, Ferrara, Pagliarulo, Ferretti, Bastoni, Silvestri, Dambros, Steffè, Canino, Campagnacci, Minelli, Aloi.

Cosenza (3-5-2): Saracco; Idda, Dermaku, Pascali; Corsi, Mungo (83′ Loviso), Palmiero (83′ Calamai), Bruccini, D’Orazio (83’Ramos); Tutino, Okereke (71′ Perez). All. Braglia. A disposizione: Zommers, Ramos, Perez, Pasqualoni, Boniotti, Trovato, Calamai, Loviso, Sueva, Camigliano.

Marcatori: 62′ Okereke (C), 79′ Tutino (C)

Arbitro: Simone Sozza (Seregno)
Assistenti: Marco Cecchi di Pistoia e Andrea Zingrillo di Seregno

Quarto uomo: Matteo Marchetti di Ostia Lido.

Note – Ammoniti: Saracco (C). Recuperi: 1 p.t. ,  4 s.t. Calci d’angolo: 6-5. Totale spettatori: 4235


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Pompei, attesi migliaia di fedeli per la Supplica alla Madonna del Rosario. Testo della preghiera

Grande attesa a Pompei per la Supplica alla Madonna del Rosario. Lunedì 6 Maggo la discesa del Quadro

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

Torre Annunziata, Villa di Poppea, raffinati affreschi e lussuose strutture

Nel cuore di Torre Annunziata, immersa tra i resti archeologici che narrano storie di un'epoca gloriosa, la Villa di Poppea offre uno spaccato straordinario della vita nell'antica Roma.

Napoli, evade dagli arresti domiciliari, il motivo è peculiare

A Napoli un uomo di 33 anni ha preferito il carcere alla convivenza con la moglie, tanto da violare gli arresti domiciliari a cui...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA