Canada, bomba in un ristorante indiano: quindici feriti. Caccia ai due attentatori in fuga


Toronto (Canada) Due uomini non ancora identificati hanno fatto irruzione nel locale “Bombay Bhel” di Mississauga e hanno fatto esplodere un ordigno ferendo 15 persone.

Sono ancora in fuga i due uomini di carnagione chiara che ieri, intorno alle 22,30 (4:30 del mattino in Italia) hanno fatto irruzione nel locale “Bombay Bhel” di Mississauga e hanno fatto esplodere un ordigno.

Quindici le persone ferite di cui tre in condizioni critiche che sono state portate in un centro specializzato di Toronto.

I due uomini sono fuggiti dal luogo dell’attacco immediatamente dopo l’esplosione.

La polizia della municipalità regionale di Peel, ha diffuso le immagini dei due uomini incappucciati registrate dalle telecamere di sorveglianza e ha lanciato un appello al pubblico per chiedere aiuto nell’identificazione dei due attentatori.

L’attacco non è stato ancora rivendicato.

Il Canada era stato già vittima di un altro attentato.

Un mese fa, un uomo alla guida di un furgone si è lanciato sulla folla uccidendo dieci persone a Toronto.  A pochi chilometri di distanza era in corso la riunione del G7.

(Fonte: immagine dei due attentatori diffusa dalla Peel Regional Police)

 

LEGGI ANCHE

Il Napoli pareggia contro l’Inter al Meazza

Dopo la batosta con l'Atalanta il Napoli ha una buona reazione, giocando meglio dell'Inter, campione d'Italia e vice campione d'Europa, per buona parte del...

Salernitana brutta sconfitta contro il Bari

Salernitana brutta sconfitta col Bari la squadra di Longo vince allo Stadio Arechi e si regala un pomeriggio di festa prima della sosta. La...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA