Canada, bomba in un ristorante indiano: quindici feriti. Caccia ai due attentatori in fuga


Toronto (Canada) Due uomini non ancora identificati hanno fatto irruzione nel locale “Bombay Bhel” di Mississauga e hanno fatto esplodere un ordigno ferendo 15 persone.

Sono ancora in fuga i due uomini di carnagione chiara che ieri, intorno alle 22,30 (4:30 del mattino in Italia) hanno fatto irruzione nel locale “Bombay Bhel” di Mississauga e hanno fatto esplodere un ordigno.

Quindici le persone ferite di cui tre in condizioni critiche che sono state portate in un centro specializzato di Toronto.

I due uomini sono fuggiti dal luogo dell’attacco immediatamente dopo l’esplosione.

La polizia della municipalità regionale di Peel, ha diffuso le immagini dei due uomini incappucciati registrate dalle telecamere di sorveglianza e ha lanciato un appello al pubblico per chiedere aiuto nell’identificazione dei due attentatori.

L’attacco non è stato ancora rivendicato.

Il Canada era stato già vittima di un altro attentato.

Un mese fa, un uomo alla guida di un furgone si è lanciato sulla folla uccidendo dieci persone a Toronto.  A pochi chilometri di distanza era in corso la riunione del G7.

(Fonte: immagine dei due attentatori diffusa dalla Peel Regional Police)

 

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA