Juve Stabia: Il Pagellone di fine anno ( Parte terza)

Juve Stabia: Il Pagellone di fine anno ( Parte terza)

Canotto 9: Boom,Boom Canotto! Quando gioca si fa sentire, l’assenza contro la Reggiana restera’ un mistero. Tanti goal ed una tripletta per lui, sicuramente uno dei volti piu’ belli di questa Juve Stabia.

Berardi 6,5: Frizzante, salta l’uomo in una maniera spettacolare. E’ stato uno dei volti piu’ belli del finale di stagione.

Strefezza 7: Parte piano, poi cresce. Samba e goal. Forse per il Carioca anche il goal piu’ bello del campionato, ovviamente parlando di Juve Stabia , contro l’Akragas.

Paponi 6,5: Paret forte, poi si fa male, ritorna si fa male e perde benzina nel motore.

Simeri 9: Il signore del goal. Piano piano, si carica la Juve Stabia sulle spalle e la trascina. Goal belli e mai banali. Uragano!

D’Auria 6 : Ogni volta che gioca si danna l’anima

Sorrentino 6 : Pochi gettoni di presenza ma nonostante tutto riesce pure a realizzare due goal importanti in questa stagione.

Mirco Severini sv

 

 

 

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

Napoli, incredibile record per “Sarò con te”

Il film "Sarò con te", diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis, ha raggiunto un record di...

Elezioni Comunali Castellammare di Stabia una chiacchierata con Ernesto Sica

Elezioni Comunali a Castellammare di Stabia abbiamo raggiunto l'Avvocato Ernesto Sica candidato al Consiglio Comunale con "Fratelli D'Italia" con Mario D'Apuzzo Sindaco Avvocato, che cosa...

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA