Scuola Media Stabiae. Scuola finita, quaderni strappati!


E’ talmente assurdo il modo di festeggiare la fine della scuola, che può sembrare una trovata originale. A Castellammare di Stabia, gli alunni della Scuola Media Stabiae, scuola del centro cittadino tra le più importanti e più frequantata da decenni, hanno pensato bene di “festeggiare” la fine dell’anno scolastico strappando i propri quaderni e quadernoni e dando vita ad uno spettacolo per gli occhi indecoroso e pericoloso.

Indecoroso, perchè sporcano il mega marciapiede adiacente la Scuola Media Stabiae in via Silio Italico, e pericoloso, perchè se inavvertitamente un passante distratto poggia un piede su uno dei tanti fogli lasciati in terra, può scivolare.

E’ successo settimana scorsa, e poi sia lunedì 28 che, ieri, martedì 29 maggio 2018. Scommettiamo che si ripeterà oggi 30 maggio 2018!

Gli operatori ecologici provano a eliminare i fogli, ma sono talmente tanti che non sempre riescono a risolvere e qualcosa rimane per la mattina successiva e nelle aiuole.

Foto Scuola Media Stabiae

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Napoli, maxi sequestro alla Maddalena: blitz della Finanza tra merce falsa e dvd pirata

Un vasto intervento della Guardia di Finanza di Napoli ha colpito duramente il commercio illegale attivo nell’area del mercato della Maddalena, a due passi...

Calciomercato Portici saluta un ex Juve Stabia eroe del 19 giugno

Calciomercato a casa Portici la società ha annunciato il saluto dell'attaccante Diego Albadoro, il comunicato stampa: Il Portici 1906 rende noto a tifosi e agli organi di...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA