Feralpisalò 1
Catania 1
QUI SALO’ (BRESCIA): Termina 1-1 tra Feralpisalò e Catania l’andata dei quarti di finale, risultato che, tutto sommato, sta stretto ai rossazzurri, che domenica sera, al Massimino avranno a disposizione 2 risutati su 3. Lucarelli opta per il 3-5.2, Pisseri tra i pali, Blondett, Bodgan e Aya in difesa, Porcino e Barisic sulle corsie esterne, Rizzo, Biagianti e Lodi a centrocampo, Curiale e Rusotto a formare la coppia d’attacco.
Sin dalle prime battute è il Catania a fare la partita, che sfiora il gol al 6′ con Curiale, il quale viene neutralizzato da un grande intervento di Livieri, decisivo anche due minuti dopo su una conclusione insidiosa di Lodi. Al 45′, proprio allo scadere del primo tempo, rigore (molto molto dubbio) concesso ai padroni di casa, con Guerra che realizza il gol del vantaggio. Nonostante il duro colpo subito, i rossazzurri rientano in campo col piglio giusto, al 51′ Porcino (complice un errore del portiere avversario), si divora un clamoroso gol a porta sguarnita. Gli etnei continuano a spingere e trovano il pareggio al 74′, Ripa, grazie a una maldestra uscita della difesa avversaria, con un pallonetto delizioso sigla il pareggio.
Termina dunquè 1-1, siciliani che devono immediatamente recuperare le pile in vista della gara di ritorno, domenica sera al Massimino.