Aereo turistico precipita sulle Dolomiti


E’ accaduto poco fa in Trentino Alto – Adige. Un aereo da turismo è precipitato sulle Dolomiti questa mattina. Per il momento sono state segnalati un morto e una donna in gravissime condizioni.

L’impatto è avvenuto sul Monte Croce nella catena del Lagorai. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il soccorso alpino, i Carabinieri per ricostruire le dinamiche dell’incidente e l’elicottero di Trentino Emergenza che ha trasportato la donna all’ospedale di Bolzano. L’allarme è stato lanciato da alcuni escursionisti. Dalle prime indiscrezioni, pare che l’aereo è partito dall’aeroporto di Bolzano.

La vittima è un pilota di 48 anni altoatesino, la ferita è una giovane allieva, anch’essa altoatesina, che sedeva al suo fianco. Il velivolo è precipitato sull’altopiano di Piné, in una zona boschiva vicino ad una pietraia a 2.100 metri di quota.


LEGGI ANCHE

San Marino Calcio inizia l’era Oberdan Biagioni

Il San Marino annuncia il nome del nuovo allenatore. Lo ha annunciato la società con una nota ufficiale. Il dettaglio nella nota che annuncia...

Gragnano ricordi Amil Gassama? Ecco la sua nuova maglia

Amil Gassama ha firmato con la Sambiase lo ha annunciato la società con una nota ufficiale che annuncia il matrimonio con il calciatore. Sambiase.arriva...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA