Troina: Comunicato Ufficiale


Troina: Comunicato Ufficiale

L’Asd Troina comunica di aver incaricato l’avvocato Grassani per avviare un iter legale al fine di garantire la partecipazione al campionato di serie C nella stagione 2018/2019.
Vista la sentenza sul caso Vibonese, e avendo consultato un professionista, riteniamo che al Troina spetti di diritto la vittoria del campionato appena concluso e, di conseguenza, l’ammissione al prossimo campionato di serie C. Tutta la società e la comunità troinese, meritano questo traguardo.
La dirigenza sta già lavorando per garantire gli adempimenti necessari per poter affrontare al meglio un campionato professionistico. Confidiamo nella giustizia sportiva e ci auspichiamo di vedere il Troina nella serie che gli compete e che ha conquistato sul campo.

LEGGI ANCHE

Castellammare, al Teatro Karol ripartono gli appuntamenti destinati ad un pubblico Young

Castellammare di Stabia -  Sabato 16 novembre al Teatro Karol di Castellammare di Stabia il primo dei 13 appuntamenti destinati ad un pubblico Young...

Clamoroso a casa Cremonese

Incredibile ma vero. Dura pochissimo il matrimonio con Eugenio Corini a casa Cremonese. La società richiama nuovamente Mister Giovanni Stroppa.Comunicato ufficiale - Eugenio Corini...

ULTIME NOTIZIE

Clamoroso a casa Cremonese

PUBBLICITA