Il Pisa sulle tracce di Caserta della Juve Stabia
Iniziano a trapelare delle indiscrezioni sul futuro del Pisa, ieri sera il sito TuttoC aveva preannunciato il divorzio tra il club nerazzurro ed il DS Ferrara, questa mattina La Gazzetta della Sport ci annuncia che sono stati avviati dei contatti per la panchina con Caserta della Juve Stabia e Coppitelli del Torino. La dirigenza nerazzurra in questi giorni ha tentato il rilancio su petrone, ma tra il tecnico ex Ascoli ed il Pisa con molta probabilità ci sarà un divorzio che è stato preannunciato dalle parole di Ricci.
ALLENATORE
Caserta nel suo primo anno sulla panchina della Juve Stabia ha guidato le Vespe ad un ottimo quarto posto in classifica, nei Playoff è stato eliminato con onore dalla bestia nera Reggiana, Coppitelli invece è l’allenatore delle Primavera del Torino ed in questa stagione è riuscito a trascinare i suoi ragazzi alla vittoria nella Coppa Italia di categoria.
GIOCATORI
Sono sempre più lontani da Pisa Negro ed Izzillo che con molta probabilità andranno a giocare nel Catanzaro targato Auteri.