Vacanze Stabiesi per un Calciatore di Serie A ( Foto)

Vacanze Stabiesi per un Calciatore di Serie A ( Foto)

Oramai sembra essere diventato un appuntamento fisso, l’ex portiere della Juve Stabia e del Siracusa, Antonio Santurro, si rilassa nella Citta’ delle Terme. Il portiere attualmente in forza al Bologna, si gode una vacanza a Castellammare di Stabia.

Non e’ la prima volta che Santurro viene a Castellammare, il portiere nativo di Parma e’ rimasto molto legato alla Citta’ e quando puo’ fa un salto nel relax Stabiese.

Da ricordare che il calciatore, di professione portiere, ha esordito in campionato contro la Roma, pareggiando per 1-1 e risultando uno dei migliori in campo di quella partita. Castellammare, Siracusa e la Serie A, questo filo conduttore a noi ci piace!

Nella foto Gianluca Apicella ed Antonio Santurro

L’esordio di Santurro:

BOLOGNA-ROMA 1-1 MARCATORI: pt 17′ Pulgar; st 31′ Dzeko BOLOGNA (4-3-3): Santurro; Torosidis (32′ st Mbaye), De Maio, Helander, Masina; Poli, Pulgar, Donsah; Verdi (45′ st Krejci), Palacio, Di Francesco (26′ st Orsolini). A disp. Dzemaili, Destro, Romagnoli, González, Avenatti, Falletti, Keita, Nagy, Ravaglia. All. Donadoni ROMA (4-3-3): Ramses Becker; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman (30′ st Defrel), De Rossi, Nainggolan (16′ pt Santos da Silva); El Shaarawy (16′ st Dzeko), Schick, Perotti. A disp. Lobont, Gonalons, Skorupski, Nunes Jesus, Silva, da Silva Peres, Capradossi, Pellegrini. All. Di Francesco ARBITRO: Irrati NOTE: Ammoniti: Santurro, De Rossi, Pulgar, Palacio. Angoli: 11-3 per la Roma. Recupero tempo: pt 4′, st 3′

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

Meta, fermato spacciatore di Angri

Sabato pomeriggio durante un servizio di pattuglia predisposto a Meta gli agenti del Commissariato di Sorrento hanno intercettato un uomo alla guida di un'auto...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA