Promozione, rivoluzione Sporting Priolo e Real Siracusa, Erg verso il ripescaggio in Eccellenza?

La prima bomba arriva da Priolo. Sembra ormai essere ufficiale la consensuale separazione tra il direttore Simone Lo Nigro e il duo Palumbo-Formisano al termine di una stagione in cui si è sognato anche il salto in Eccellenza. Concluso anche il rapporto con il tecnico Giacalone, autore certamente  un ottimo lavoro. Si attendono dunque adesso il nome della nuova guida e probabilmente l’ingresso di nuovi soci mentre la cordata ex Real Avola sarebbe diretta in casa Real Siracusa dove immaginiamo sia pronta una rivoluzione. In panchina non dovrebbe sedere Walter Forti che ha invece acquisito la Pantanelli insieme a Guglielmino ma la filosofia societaria dovrebbe essere sempre la stessa, con i giovani in prima linea. Sembra essere sempre più accreditata la volontà dell’Erg di richiedere l’ammissione in Eccellenza, dove ad oggi rischiano diverse società, tra cui il Real Rometta che starebbe pensando ad una fusione con la Tirrenia. Nulla è ancora certo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Serie C Le date dei play off, prima partita di cartello tra Taranto – Latina

Serie C inizia questo "campionato" per decidere chi volerà in Serie B facendo compagnia a Mantova, Cesena e Juve Stabia. Si inizia domani con...

The Final: attacco a Wembley l’altra finale degli Europei

  The Final: attacco a Wembley è un documentario disponibile su Netflix che racconta la finale degli Europei di calcio del 2021 in maniera diversa. L'Inghilterra...

La Generazione Vincente Napoli Basket chiude in bellezza il campionato casalingo, contro scafati vince per 102-92

Ultima gara casalinga per la Generazione Vincente Napoli Basket, sold-out alla Fruit Arena Village Palabarbuto per una vittoria meritata e voluta contro Scafati per 102 a 92.

Siracusa Calcio, in arrivo la semifinale playoff contro l’Acireale

Siracusa Calcio, Domenica contro l'Acireale si giocherà la semifinale playoff di Serie D - Girone I allo stadio "De Simone"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA