Pisa: Gemmi in vantaggio su Magalini per il ruolo di Direttore Sportivo


L’ex Ds dell’Arezzo in vantaggio su Magalini che dovrebbe rinnovare con la Reggiana

Dopo la notizia delle dimissioni di Ferrara a Pisa si inzia a pensare a chi potrebbe arrivare al posto dell’ex Reggiana e Pro Patria. I due nomi in auge sono quelli di Roberto Gemmi e di Giuseppe Magalini, il primo si è dimesso dalla carica di Direttore nello scorso novembre 2017, mentre Magalini è al timone della Reggiana. Le notizia che giungono attualmente da Reggio Emilia sono di un molto probabile rinnovo per il contratto di Magalini, che è in scadenza a fine Giugno.

L’anello che congiunge Gemmi ai Corrado lo abbiamo trovato in Bill Holmberg che è Responsabile Tecnico dell’Accademia Tirrenia di Baseball che ha sede a Pisa ,e che era già stato nella cordata che insieme ai Corrado voleva rilevare il Parma nel 2015. Gemmi conosce Holmberg e per questo secondo noi l’ex Arezzo sarebbe in vantaggio sulla concorrenza per ricoprire il ruolo di Direttore portivo.

CHI E’ GEMMI

Classe ’75, napoletano di nascita, Gemmi ha giocato per molte stagioni in serie C con Teramo, Lecco, Poggibonsi, Montevarchi e Ragusa. Una volta appese le scarpe al chiodo, ha lavorato con Palermo, Varese e Carpi, a stretto contatto con Sean Sogliano (adesso al Genoa), svolgendo le mansioni di uomo mercato e capo dell’area scouting. Al Verona è stato invece responsabile del settore giovanile, è stato poi Ds dell’Arezzo fino al novembre dello scorso anno, a Marzo la Cremonese voleva puntare su di lui ma poi non se ne fece niente.

 

Fonte foto: Amaranto Magazine


LEGGI ANCHE

Empoli: grande successo per la raccolta fondi a favore di Valencia

Empoli e gli Empolesi hanno risposto presente, sostenendo la raccolta materiali per le popolazioni della comunità valenciana colpite da Dana. Tantissimo materiale è pronto...

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA