Pjanic alla Juve: i bianconeri vorrebbero blindare la sua permanenza

L’ex Roma potrebbe firmare un nuovo contratto con la Vecchia Signora.

Pjanic alla Juve: il Real Madrid si defila

Un’estate che si prospetta rovente, in tema calciomercato per la Juventus. A Torino gli obiettivi sono chiari: in primis, rafforzare il centrocampo, col rischio però di dover piazzare anche qualche colpo in uscita.

E tale colpo sembrava poter essere proprio la cessione di Miralem Pjanic, su cui aveva messo gli occhi addosso il Real Madrid.

Embed from Getty Images

Una trattativa che però difficilmente potrà decollare, come ammesso anche da El Bernabéu, testata spagnola che ha a cuore le question riguardanti i madrileni.

Il bosniaco è infatti prossimo al rinnovo con la squadra strisciata: una mossa che significherebbe, nei fatti, una esclusione totale dalla lista dei possibili partenti.

Pjanic alla Juve: guadagnerà di più

Per convincere il regista a restare alla corte di Allegri, servirà ovviamente un nuovo contratto più ricco in termini economici. Si vocifera di una cifra di circa sei milioni di euro netti all’anno.

Una spesa non indifferente, ma che la Juventus potrebbe permettersi al netto di una serie di uscite onerose in termini di ingaggi: Asamoah, Lichsteiner, Buffon e probabilmente Marchisio, anch’egli partente.

Embed from Getty Images

Cifre che hanno alleggerito il bilancio e che potrebbero quindi essere investite in questo senso: stesso discorso vale infatti per Alex Sandro, per cui si tenterà la stessa strada di uno stipendio più ricco al fine di tenerlo in rosa.

Mosse studiate da Beppe Marotta e soci al fine di garantire all’allenatore una squadra mediamente più giovane, ma non meno competitiva della scorsa stagione.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook della Juventus 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Tutti pronti per l’Europa?

Personaggi politici di primo piano ed esordienti, l'Europa si prepara alle elezioni

Francesca Tandoi Trio al Teatro Summarte

Francesca Tandoi, Stefano Senni ed Elio Coppola Trio chiudono la 10° edizione di “ Jazz & Baccalà” al Teatro Summarte di Somma Vesuviana.

Campania, nuova allerta meteo per temporali

La Protezione Civile della Regione ha diramato un avviso di allerta meteo di livello Giallo per tutta la Campania, eccetto le zone di Alta...

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA