Pre Svezia – Corea del sud

PRE SVEZIA COREA – DEL SUD

La partita Svezia – Corea del Sud è valida per il gruppo F dei mondiali di calcio .
Si tratta di una partita che apparentemente potrebbe sembrare scontata con una vittoria piuttosto semplice ma dai primi giorni di questo mondiale abbiamo imparato che nulla è scontato .
Vi informiamo che la partita sarà visibile in chiaro solo su Italia 1 a partire dalle 14.
Si affronteranno la squadra che ha eliminato clamorosamente l’Italia ai playoff a novembre e una squadra che torna ai mondiali dopo parecchi anni come la Corea  del Sud.
Possiamo provare ad ipotizzare una formazione con le informazioni che sono in nostro possesso.

Partendo dagli svedesi possiamo dire che l’allenatore dovrebbe schierare la squadra tipo in attacco spazio a Fosberg uno  degli uomini più attesi di questo mondiale già ribatezzato mondiale delle sorprese.

In difesa una delle vecchie conoscenze del campionato italiano il genoano Granqvist insieme a Linderof Kraft e Augustinson, centrocampo con un altra vecchia conoscenza italiana come Ekdal,in attacco Larson ,Fosberg e Berg.

Ci aspettiamo  una partita  equilibrata con rapidi capovolgimenti di fronte dove I  coreani cercheranno di fare del loro meglio al fine di non scontentare i propri tifosi che giungeranno in massa per sostenere la nazionale Coreana

Per quanto riguarda la formazione coreana ci sarà l’esordio ass    oluto in un campionato del mondo per il portiere di 18 anni una promessa del calcio di cui in Corea e Giappone se ne parla molto bene .

Altro talento coreano sicuramente in campo sarà Son di cui Mauricio Pocettino che dice di provare per lui un amore sconfinato per il suo modo di allenarsi.per il resto la Corea dovrebbe schierarsi con  i componenti della squadra titolare .
Siamo sicuri di divertirci e ci aspettano grandi sorprese in questo mondiale.
Speriamo di essere stati il più possibile esaustivi e vi promettiamo che faremo del nostro meglio in questa importante occasione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Attimi di terrore al Centro Commerciale Campania. Gente in fuga

Attimi di terrore intorno alle ore 22.00, al Centro Commerciale Campania di Marcianise dove è avvenuto il crollo della controsoffittatura posta nei pressi della gelateria La Scimmietta. 

Bari calcio la nota di Solidarietà a Ciro Polito

Bari la società esprime massima vicinanza al Direttore Polito SSC Bari esprime vicinanza e solidarietà al DS Ciro Polito vittima nella serata di ieri...

Sei nell’anima il mito di Gianna Nannini

  Sei nell'anima è un film biografico del 2024 diretto da Cinzia TH Torrini. Il mito della straordinaria Gianna Nannini Gianna Nannini è una ragazza che...

Torre del Greco, aggressione all’ospedale Maresca

All'ospedale Maresca di Torre del Greco, una paziente quarantenne, che lamentava vertigini ed era stata assegnata al codice verde, ha aggredito un'infermiera. Dopo aver...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA