Sampdoria, presentato Sabatini. Ferrero: “Un valore aggiunto”

Nel giorno della presentazione di Walter Sabatini, nuovo responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria, Massimo Ferrero non riesce a contenere l’euforia.

Una scelta fortemente voluta

Il presidente della Sampdoria rivendica fortemente la scelta effettuata e l’importanza del risultato raggiunto: essere riuscito, dopo un lungo “corteggiamento”, a portare a Genova uno dei più importanti dirigenti italiani.

La volontà di compiere un salto di qualità

Da quando sono entrato nel calcio – afferma Ferrero – ho capito che Sabatini era ed è una grande figura, un fuoriclasse, uno tra i migliori dirigenti sportivi d’Italia. Oggi ho la fortuna di poterlo regalare alla Sampdoria“.

L’intenzione è quella di migliorare una struttura societaria già collaudata in modo tale da poter compiere un salto di qualità.

http://gty.im/963378006

Sabatini, un valore aggiunto

Per me, per Antonio Romei, per Carlo Osti e penso per l’intera città di Genova è un onore averlo con noi – continua Ferrero – e lo presentiamo con grande orgoglio. Ci ho messo tanto a corteggiarlo, poi finalmente ha accettato dicendo di amare la città, i colori e di voler fare qualcosa di importante per la Sampdoria.

Sarà il nostro valore aggiunto. Siamo una grande squadra, stiamo cercando di migliorare sul piano della qualità. Il tempo ci darà ragione o torto, ma Sabatini è venuto perché troverà lo spazio necessario“.

http://gty.im/911448540

Fonte: Sampdoria.it

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Milan vuole Artem Dovbyk

Il Milan comincia ad organizzarsi in vista del prossimo calciomercato estivo e punta a rinforzare l'attacco. Tra i calciatori seguiti dal Milan c'è Artem...

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

Campi Flegrei ancora interessati dal bradisismo, le ultime scosse

Un terremoto di magnitudo 2.9 è stato registrato alle 3.30 di stanotte del mattino nei Campi Flegrei, precisamente in mare nella zona di Lucrino....

Privacy e etica nel Big Data: sfide e opportunità

Privacy e etica nel Big Data, ecco tutti gli impatti su privacy e responsabilità etica

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA