Polisportiva Città Di Caccamo, tutte le novita’

Come riportato dal Sito Ufficiale della Societa’, tutte le novita’ in casa Caccamo:

Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo e’ lieta di comunicare di aver perfezionato l’ingaggio di Ivan Tarantino , classe 1982 Difensore Centrale, proveniente dalla Societa’ Parmonval , dove ha militato ben nove stagioni nelle ultime undici.
Polisportiva Nuova Citta’ di Caccamo augura un caloroso in bocca al lupo ad Ivan Tarantino, fratello dell’ex apprezzatissimo Tecnico Pietro Tarantino, certa che sapra’ garantire un notevole contributo ai risultati della squadra che affontera’ il prossimo Campionato di Eccellenza.

La società comunica che è partita la campagna abbonamenti per il campionato di Eccellenza 2018/2019. Durante la stagione verranno indette due giornate giallorosse dove verranno sospesi abbonamenti e ingressi di favore . Il costo della tessera è di €80 uomo e 50€ per le donne .A giorni vi comunicheremo gli esercizi commerciali dove poter sottoscrivere la tessera .

Fonte: https://www.facebook.com/polisportiva.caccamo/


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

10 Miglia Normanna 110 e lode! Vittoria per Ilias Aouani e Teresia Omosa

Cala il sipario sulla 10 Miglia Normanna con 110 lode, voto stabilito da una commissione formata da 1350 partecipanti su un percorso di poco...

Capodichino, ressa tra tassisti all’aeroporto

La polizia di Secondigliano e gli agenti penitenziari hanno messo in atto un'ordinanza di custodia cautelare, richiesta dalla Procura e emessa dal GIP di...

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA