Pannullo:” Oggi in compagnia dell’On. Mario Casillo ennesimo sopralluogo su ultimo tratto allaccio fogne”

Pannullo:” Oggi in compagnia dell’On. Mario Casillo ennesimo sopralluogo su ultimo tratto allaccio fogne”

L’ex Sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo, attraverso le sue pagine social, lancia un post su una questione importante:

BALNEABILITÀ – AGGIORNAMENTO
Oggi in compagnia dell’On. Mario Casillo ennesimo sopralluogo su ultimo tratto allaccio fogne. I lavori sono giunti a metà via Denza ed entro la fine del mese saranno finiti. Ispezionati i pozzetti all’altezza del Parcheggio Sint e via Michele Esposito. Il fulcro dei lavori sarà l’allaccio con via Nocera dove abbiamo ispezionato il pozzetto all’altezza dell’ingresso della Stabia. I lavori avranno il loro termine con la congiunzione di via Denza a via Nocera. Saranno predisposti gli attacchi per quei pochissimi condominii che dovranno legarsi alla fogna. Primo test con Arpac dovrebbe essere alla metà di Agosto.
Ultimati i lavori bandiremo un bel concorso per chi taglia il nastro con titolo preferenziale per qualche scienziato di fuori città/provincia, si accettano “figatielli” “picari” e scendiletto.

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA