Lo schiaffo alla miseria

Lo schiaffo alla miseria

The Show Must go on, lo spettacolo deve continuare, sappiamo bene che la Juventus ha preso il numero uno del pianeta, ma in tempi di crisi economica generale, con le necessità di molti Italiani è necessario spendere queste cifre?
Per carità, sono soldi di un privato e dunque uno con i suoi soldi fa quello che vuole, del resto l’arrivo di Cristiano Ronaldo, può portare soldi tramite sponsor e vendita di magliette o prodotti con il suo marchio. Allora, riformuliamo la domanda, il quesito, il punto. È giusto spendere 30 milioni di euro a stagione per un giocatore di 33 anni? Ecco, questo punto farà discutere e molto probabilmente indignare qualcuno. Cr7 è la stella del Real Madrid ma il Signor Cristiano Ronaldo, andrà comunque a giocare in Italia e soprattutto nella Juventus, uno dei team più importanti del mondo. Fosse volato in Cina,Usa oppure Emirati Arabi, avrei potuto comprendere le cifre,campionato poco appetibile, che con l’arrivo di un asso come lui,avrebbe incrementato pubblicità a squadre praticamente sconosciute. La Juventus è sempre la Juventus, questa operazione mi sfugge ma evidentemente, chi di dovere avrà fatto le sue giuste valutazioni . Che cosa dirà però lo spogliatoio di queste cifre? Tutti zitti, aumento del monte ingaggio oppure inizieranno i soliti mal di pancia? Sono tutte delle belle domande ma che si tratti di Pechino, Los Angeles o Torino, una cosa è certa, Cristiano Ronaldo fa notizia, fa cassa, fa spettacolo e soprattutto fa vincere, senza dimenticare di aver dato uno schiaffo alla miseria ,una cifra folle per un calciatore, anche se di fama mondiale come lui.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

Campania, cresce il numero delle bandiere blu

La Campania, terza in Italia per numero di località premiate, ha ottenuto 20 bandiere blu nel 2024, una in più rispetto all'anno precedente. Tra...

Sono tornato per te di Lorenzo Marone (recensione)

La forza dell'amore e la resistenza dello spirito umano anche di fronte alle avversità più estreme sono i temi affrontati da Lorenzo Marone in "Sono tornato per te" edito da Einaudi

Politica: Tempesta per Toti in Liguria

Durante la campagna elettorale per le Europee, il centro destra si trova a dover affrontare la conseguenze dell’inchiesta giudiziaria in Liguria, che ha portato agli arresti domiciliari nei confronti del presidente della giunta regionale Giovanni Toti.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA