JUVE STABIA – E’ il giorno delle ufficialità, è nata la nuova stagione

Ve l’avevamo anticipato nei giorni scorsi, oggi è praticamente realtà: la Juve Stabia si presenterà regolarmente ai nastri di partenza del prossimo campionato di Lega Pro.

La giornata di oggi rappresenta l’inizio di una nuova era con il presidente Franco Manniello che sarà affiancato alla guida della Juve Stabia da una cordata di imprenditori romani. Sarà interessante capire, ora, con quali percentuali sarà gestita questa nuova Juve Stabia.

E’ in programma nel pomeriggio di oggi, alle ore 18.00 presso l’Hotel Dei Congressi a Castellammare, una conferenza stampa durante la quale saranno forniti maggiori dettagli circa l’assetto societario della squadra di Via Giuseppe Cosenza.

Per quanto riguarda i tifosi, invece, la curva sud ha fissato un appuntamento alle ore 17.00 allo stadio Menti.

Finalmente, dopo un mese esatto da quel terribile comunicato del presidente Manniello, possiamo dire che la stagione 2018/2019 delle vespe è ufficialmente incominciata.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Silvio Berlusconi raccontato nella docuserie “Il Giovane Berlusconi “

Tante persone che hanno accompagnato Silvio Berlusconi nel corso del suo cammino raccontano alcuni capitoli della vita del Cavaliere. Da Marcello Dell'Utri, passando per...

Napoli, auto prende fuoco all’Arenella

Una vettura ha preso fuoco all'Arenella a Napoli, si indaga ma non c'è ad ora nessun ferito. Questa mattina, poco dopo le 8:00, un'auto ha...

Givova Scafati prevista una domenica di festa con tante iniziative

GIVOVA SCAFATI – BANCO DI SARDEGNA SASSARI, BASKET E NON SOLO! La NOTA UFFICIALE DELLA SOCIETA' Quella di domenica pomeriggio, ore 18:15, alla Beta Ricambi...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA