Procopio (All. La Fiorita): ”Bologna in crescita. Questo è l’anno del rilancio di Destro”

Oggi abbiamo avuto il piacere di intervistare Gianluca Procopio, Mister di La Fiorita che ieri pomeriggio ha incontrato in amichevole il Bologna. 4-0 il risultato finale ma andiamo a vedere cosa pensa l’allenatore della squadra sammarinese dei rossoblu. Di seguito l’intervista in esclusiva ai microfoni di Magazine Pragma.

Come Le è sembrato il Bologna oggi?

Sicuramente una squadra in crescita. Ho parlato con Pippo e mi ha detto che stanno lavorando molto sotto l’aspetto fisico, ho visto però anche ottime trame di gioco.

Cosa ne pensa del Suo collega Pippo Inzaghi? Crede che farà bene nella prossima stagione?

È un allenatore che lavora molto sul campo, lo ha dimostrato con la sua umiltà ricominciando dalla Lega Pro. Ha vinto campionati giocando anche un ottimo calcio quindi sarà sicuramente una carriera destinata a crescere la sua.

Ieri Destro ha segnato, la piazza di Bologna crede e spera un suo rilancio nella prossima stagione. Ci sarà veramente? Come interpreta i suoi segnali dell’amichevole?

Aldilà del goal ho visto anche degli ottimi movimenti. Secondo me è la stagione buona per rilanciarsi.

Un’ultima domanda, questa volta legata alla sua squadra, La Fiorita. Un suo giocatore è il bolognesissimo Davide Succi. Che cosa può dare in più alla Sua squadra?

Può dare molto con la sua esperienza in A e in B. Per un campionato come il nostro è un valore aggiunto ed è un privilegio averlo con noi.

Ieri però non era nemmeno in panchina.

Si, non era in panchina perchè non ha ancora iniziato la preparazione. Quando ricomincerà ad allenarsi farà parte della squadra per le partite ufficiali.

Ringrazio a nome mio e di tutta la redazione di Magazine Pragma Mister Procopio per la disponibilità e il tempo concessoci.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Kevin Piscopo il re della Mauretania

Juve Stabia gli uomini di Guido Pagliuca che hanno saputo scrivere un pezzo di storia importante sono veramente molti e quindi continuano i nostri...

Givova Scafati celebrata dalle autorità comunali

Givova Scafati è festa per la permanenza nella massima serie. Domani la squadra dal Sindaco. Il dettaglio nella nota ufficiale. GIVOVA SCAFATI, L’AMMINISTRAZIONE CELEBRA LA...

Statale sorrentina, brutto incidente ha coinvolto due auto nei pressi di Castellammare

Un incidente grave si è verificato ieri poco prima delle 17 sul viadotto «San Marco» lungo la statale 145 Sorrentina. L'impatto violento di due...

Serie C Le date dei play off, prima partita di cartello tra Taranto – Latina

Serie C inizia questo "campionato" per decidere chi volerà in Serie B facendo compagnia a Mantova, Cesena e Juve Stabia. Si inizia domani con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA