La Juve Stabia, ritrova una vecchia conoscenza


La Juve Stabia, ritrova una vecchia conoscenza

Verso Verona, le vespe ritrovano Samuel Di Carmine da avversario, un giocatore che ha appassionato e fatto disutere tanti fans della Juve Stabia.

La Juve Stabia, ritrova una vecchia conoscenza. A Verona le vespe troveranno Samuel Di Carmine, uno dei giocatori più discussi con la maglia delle vespe. Un fenomeno per molti, uno che sparava a salve per altri. Di Carmine ha realizzato tanti goal importanti e belli ma il giocatore si è spesso macchiato di errori grossolani e rigori sbagliati. Un personaggio che sicuramente fa discutere e che appassiona tanti tifosi della Juve Stabia. Nella sfida contro il Verona sarà sicuramente uno degli Amarcord e pericoli maggiori.

Con la Juve Stabia

Il 24 giugno 2011 Fiorentina e Frosinone inizialmente rinnovano la comproprietà del giocatore;[8] tuttavia sei giorni dopo il club viola risolve anticipatamente la compartecipazione a suo favore, per poi cederne la metà del cartellino al Cittadella.

In Veneto disputa l’intero campionato da titolare, totalizzando 38 presenze e 8 gol. La stagione successiva resta ancora in maglia granata. In estate, dopo che le due società non riescono a trovare un accordo, viene riscattato dal Cittadella alle buste;così gioca ancora da titolare, ma il rendimento scende.

Il 10 luglio 2013 viene ingaggiato dalla Juve Stabia per la stagione 2013-2014. L’11 agosto seguente esordisce con la sua nuova squadra in Coppa Italia contro il Gubbio, trovando anche il gol nel 3-0 finale per i campani. Chiude la stagione con 6 gol in 29 presenze; rimane alle Vespe anche nella stagione 2014-2015, giocata in Lega Pro dopo l’ultimo posto in Serie B nella stagione precedente.

Il calciatore con la maglia del Perugia ha fatto benissimo diventando uno degli idoli della tifoseria con gol pesanti e mai banali. Un personaggio che fa discutere e che appassiona il popolo delle vespe.

LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia. Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale. Il Brasiliano vanta un curriculum importante da...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata. Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino. A comunicare la notizia la...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA