ASD Real Siracusa Belvedere, comunicato stampa
AMICHEVOLE IN FAMIGLIA
Squadra Bianca: Fichera (Sessa), Iacono, Midolo, D’Agostino, Saraceno C., Zagami, Miraglia, Sillah, Garofalo, Ruiz, Di Natale.
Squadra Azzurra: Cerruto, Bellaera (Merito), Orecchia, Greco, Romeo, Porchia, Correnti, Messina, Busà, Accardo, Formisano (Faraone).
Reti: Doppietta di Busà, Miraglia
Sotto un caldo afoso e dopo una settimana di duro lavoro Mister Gallo prima di dare una giornata di riposo ai suoi, li vede all’opera in una partita vera 11 contro 11 in famiglia arbitrata da Enzo Piazzese, primo tempo equilibrato con ottime giocate sia dall’una che dall’altra parte ma a passare in vantaggio verso la fine del primo tempo è la squadra azzurra con una bella rete del classe 2000 Busà. Nel secondo tempo Mister Gallo opta per qualche cambio di casacca tra una formazione e l’altra, ed arriva il raddoppio della squadra azzurra con il bomber Miraglia che nell’occasione indossava la maglia azzurra. Nel finale di gara ancora l’ottimo Busà bucava la rete per il 2-1 della squadra Bianca anche per lui cambio di casacca con doppietta finale. A fine gara Mister Gallo si è ritenuto soddisfatto perché i ragazzi seppur carichi di lavoro hanno fatto vedere delle buone trame di gioco, con azioni che in settimana avevano provato sotto la sua guida avevano provato. Adesso un giorno di riposo per riprendere a sudare lunedì alle 19,00 al Giorgio Di Bar