Lisi:” Vincere anche se è calcio d’agosto aiuta a vincere”

Lisi:” Vincere anche se è calcio d’agosto aiuta a vincere”

Francesco Lisi, parla in sala stampa dopo l’impresa del Pisa al Tardini di Parma. L’esterno ex Juve Stabia, racconta il suo pensiero come riportato da TMW:

Ci credevamo e penso che lo abbiamo dimostrato. Ci siamo protetti bene, abbiamo rischiato diverse volte di fare il secondo gol. Secondo me abbiamo fatto una partita perfetta. Cerchiamo di mettere in pratica le direttive del mister, stasera affrontavamo una squadra di Serie A e quindi ci siamo affidati alle ripartenze. Vincere anche se è calcio d’agosto aiuta a vincere. Quest’anno siamo partiti forte e dobbiamo cercare di continuare così. Il mister mi sta dando grande fiducia e io sto cercando di ripagarlo. Mi sto trovando molto bene in questo ruolo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

I magnifici tempi di Paestum

È il 1740 quando,a Napoli, l'Architetto Ferdinando San Felice  propone a Carlo III di Borbone di riutilizzare le colonne doriche dei Templi di Paestum per incastonarle nella facciata, in costruzione, della Reggia di Capodimonte

Monster – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Il giovane e brillante medico giapponese Kenzo Tenma, emigrato in Germania per motivi di studio, opera e salva un bambino gravemente ferito alla testa, Johan Liebert. Quest'ultimo e sua sorella Anna sono gli unici sopravvissuti al massacro della loro famiglia. Tuttavia Kenzo, per salvare il bambino, si era rifiutato di operare il Sindaco di Dusseldorf.  All'improvviso tutti i detrattori di Kenzo muoiono in circostanze misteriose e i due fratelli scompaiono. Nove anni dopo il dottore scopre una verità sconvolgente: Johan aveva ucciso i suoi genitori ed era stata la sorella stessa a sparargli. Inoltre il ragazzo è responsabile di una serie di omicidi in tutta la Germania. Sentendosi colpevole di aver salvato un vero e proprio mostro, Kenzo (aiutato dalla sorella di Johan, che nel frattempo ha cambiato nome) decide di cercare Johan ed ucciderlo. Il suo viaggio lo porterà a visitare l'intera Germania ancora divisa, imbattendosi in una misteriosa organizzazione, nota come 511 Kinderheim.

Giro D’Italia è sempre Jonathan Milan

Giro D'Italia arriva una nuova vittoria per Milan, il comunicato ufficiale della corsa rosa La Maglia Ciclamino, dopo essere rimasta attardata nei ventagli, rientra in...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA