Il Trapani Calcio sta osservando tre giorni di riposo previsti dal tecnico Vincenzo Italiano. La squadra granata, aveva chiuso la prima parte di preparazione, con la vittoria nell’amichevole contro il Dattilo per 2-0. La ripresa degli allenamenti è prevista per giovedì. Intanto, la società granata, ha ufficializzato l’amichevole contro l’Alba Alcamo per domenica 19.
TRAPANI CALCIO SCATENATA SUL MERCATO: PRONTI RIVEROLA E RAMOS
Sul fronte mercato, il direttore sportivo del Trapani Calcio Raffaele Rubino, ha messo a segno altri due colpi di mercato. Secondo quanto riportato, dal collega Francesco Francioso, il primo è Marti Riverola. Il centrocampista spagnolo classe ’91 era svincolato, ed è rimasto convinto dal progetto presentato dal DS del Trapani. Il secondo, sempre quanto riportato dal collega Francioso, si tratta del difensore uruguaiano classe ’96 Juan Ramos. Il difensore, arriva in prestito dal Parma. I due giocatori, secondo le ultime news, si aggregheranno alla squadra giovedì 16 Agosto e si aspetta soltanto l’ufficialità. C’è attesa per l’ufficializzazione dell’acquisto del terzino Desiderio Garufo e del difensore Joao Silva.
IL DS RUBINO ATTENTO SULLE CESSIONI: EVACUO RIMANE?
Il direttore Rubino è molto concentrato anche sul fronte uscite. Secondo le ultime indiscrezioni, il direttore sportivo della Casertana ha parlato ieri sera con il centravanti granata per capire le sue intenzioni. L’attaccante, sembra intenzionato a restare in maglia granata e a rifiutare la destinazione campana. Le parti si dovrebbero aggiornare dopo Ferragosto, ma Evacuo vuole il rinnovo con il Trapani. Per quanto riguarda Taugordeau e Marcone, i due giocatori sono pronti per partire e aspettano l’offerta giusta.