Di Sarno:” Doveva essere un momento di riflessione e preghiera per i nostri fratelli “

Di Sarno:” Doveva essere un momento di riflessione e preghiera per i nostri fratelli “

Salvatore Di Sarno Sindaco di Somma Vesuviana commenta in maniera commossa  la messa in memoria delle vittime del ponte Morandi a Genova, ecco il suo pensiero Social:

Durante la messa in suffragio delle vittime del crollo del ponte Morandi non ho preso la parola . Doveva essere un momento di riflessione e preghiera per i nostri fratelli morti il 14 agosto. Ma con i sindaci e gli assessori dei Comuni presenti, con i rappresentanti della Città Metropolitana e della Regione presto lavoreremo in sinergia per fare in modo che, almeno sui nostri territori, simili tragedie non si ripetano. L’intento è verificare la situazione in cui versano ponti e cavalcavia della nostra provincia. Controlli che, come vi ho accennato, a Somma Vesuviana sono cominciati stamattina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, un altro sanitario aggredito al San Leonardo

Durante la notte, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia sono intervenuti presso l'Ospedale San Leonardo dopo aver ricevuto una segnalazione di aggressione ad un medico.

Napoli, preso il responsabile di diversi incendi al centro

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 29 anni, di origine nigeriana senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine. È accusato di...

I migliori wearable per il fitness del 2024

Con l'avvento delle nuove tecnologie e l'incremento dell'interesse verso uno stile di vita sano, il mercato dei wearable per il fitness ha visto un'espansione notevole.

Giro D’Italia parlano Milan e Pogacar

  Giro D'Italia dichiarazione dei due protagonisti come riportano i canali ufficiali. Parola a Tadej Pogacar e Jonathan Milan:   Il vincitore di tappa Jonathan Milan, subito...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA