Bundesliga: Il Dortmund batte una diretta concorrente il Lipsia e manda un segnale forte al Bayern. Comincia bene anche il Magonza che batte in casa lo Stoccarda.
Bundesliga: Dortmund a valanga sul Lipsia e manda un avvertimento al Bayern. Per la lotta al titolo le vespe ci sono. A dire la verità la partita si è messa male già dopo solo un minuto con il vantaggio del Lipsia con Augustin che piomba su una palla vagante in area e fulmina Gulacsi. Al Dortmund sono bastati 21’ per pareggiare con il nuovo arrivato Dahoud e da li la partita è stata tutta in discesa. Prima dell’intervallo la squadra allenata ora da Favre va a segnoaltre due volte con l’autorete di Sabitzer e Witsel. Al 91’ Reus segna il 4-1 per la goia di tutto il Signal Iduna Park.
Primi tre punti di questa Bundesliga per il Magonza che all’Opel Arena batte lo Stoccarda. Il gol che ha spezzato l’equilibrio di Anthony Ujah che al 76’ spedisce in rete un cross di Quaison. Forse lo Stoccarda meritava un punto visto le occasioni create.