Genoa-Empoli, le probabili formazioni

Esordio in campionato per il Grifone

 

Il Genoa dopo la partita rinviata per la tragedia del crollo del ponte, esordisce in campionato contro la squadra di Andreaxsoli che è riducendo dal successo in campionato contro il Cagliari.

QUI GENOA Balalreini dovrebbe schierare Marchetti in porta, in difesaBiraschi, Spolli e Zukanovic, a centrocampoLazovic, Hiljemark, Romulo, Mazzitelli e Criscito, in attacco la coppia Pandev Piatek.

QUI EMPOLI Andreazzoli con il modulo 4-3-1-2  manderà in campo Terracciano in porta, in difesa Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre e Antonelli, a centrocampo Acquah, Capezzi e Krunic, Zanichelli trequartusta dietro alle punte Caputo e La Gumina.

Genoa-Empoli, le probabili formazioni

GENOA (3-5-2): Marchetti; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, Hiljemark, Romulo, Mazzitelli, Criscito; Pandev, Piatek. A disposizione: Gunter, Lisandro Lopez, Lapadula, Kouamé, Rolon, Bessa, Dalmonte, Pereira, Lakicevic, Favilli, Medeiros. Allenatore: Davide Ballardini.

EMPOLI (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Rasmussen, Silvestre, Antonelli; Acquah, Capezzi, Krunic; Zajc; Caputo, La Gumina. A disposizione: Provedel, Veseli, Marcjanik, Untersee, Pasqual, Ucan, Traoré, Brighi, Lollo, Bennacer, Mchedlidze, Mraz. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Torre del Greco, Palazzo Baronale si illumina con i colori dell’arcobaleno

Il Palazzo Baronale di Torre del Greco, in occasione della terza giornata nazionale della promozione del Neurosviluppo, si illumina con i colori dell'arcobaleno e presso UOS centro per i disturbi dello spettro Autistico dell’Ospedale Maresca sarà attivo uno sportello di ascolto ed informazione

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Napoli, svaligiata una tabaccheria al Vomero

Nella notte tra 12 e 13 maggio una tabaccheria situata in via Cilea a Napoli nel quartiere Vomero, è stata presa di mira da un...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA