Sica sulla BIBLIOTECA COMUNALE e sulla Questione Sicurezza

Sica sulla BIBLIOTECA COMUNALE e sulla Questione Sicurezza

Il consigliere comunale di Castellammare di Stabia, Avvocato Ernesto Sica, lancia su post social sulla legalita’ e sulla biblioteca comunale:

Da più di una settimana si sono iniziati a vedere i frutti costanti di un lavoro sinergico dell’amministrazione e soprattutto del sottoscritto e di FdI con l’assessore Scafarto per quanto concerne la sicurezza in città.
Dopo una serie di ottimi interventi singoli e’ iniziata una fase costante di pattugliamento del territorio (ad esempio e’ più di una settimana che e’ stato bloccato il mercato dell’illegalità riguardante la vendita abusiva di merce contraffatta a via bonito e che la villa comunale, come il centro e come varie periferie sono sotto controllo).
L’attenzione resta alta ed altre varie situzioni di illegalità sono attenzionate ( come il parcheggio selvaggio).
La costanza nell’azione e’ l’unica risoluzione per i problemi.
Personalmente , oltre che con la mia azione politica, contribuisco e contribuiro’ alla sicurezza in citta’ affiancando fisicamente la polizia municipale quando sara’ possibile.

RIDONATA DIGNITÀ AL GIARDINO DELLA BIBLIOTECA COMUNALE

Di rientro dalle vacanze stamattina subito mo sono rimesso in moto per la nostra citta’, in attesa di riprendere a pieno regime.
Fra le varie attività di una amministrazione che ha avuto poco tempo da dedicare alle vacanze, va annoverata la pulizia e la scerbatura del giardino della biblioteca comunale e la modifica dell’orario che prevedeva la chiusura ad ora di pranzo della biblioteca e che ora invece sara’ continuato.
Due storiche battaglie di Gioventù Nazionale e di Fratelli d’Italia che il sottoscritto, grazie all’ottimo assessore Lello Radice, e’ riuscito a portare a compimento.
L’assessore si sta occupando anche di tutta la riorganizzazione della biblioteca.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Juve Stabia la sconfitta contro il Mantova, il giorno dopo

Juve Stabia la Supercoppa si conferma un argomento poco felice per i colori gialloble'. Allo Stadio Romeo Menti fa Festa il Mantova. Il racconto...

Circumvesuviana, disagi per i passeggeri la mattina del 13 maggio, i dettagli

A causa di problemi tecnici, la circolazione sulla tratta della Circumvesuviana Napoli-Pompei-Poggiomarino è stata interrotta. Gli utenti delle linee vesuviane, gestite dall'Ente Autonomo Volturno,...

Sold out i posti per le barche al porto di Capri

Per questa estate al porto turistico di Capri si registrerà un record di prenotazioni per i posti barca. Non c'è più disponibile un solo posto barca fino a Settembre 2024.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA