<strong>Juve Stabia, Bacci molto piu’ di una riserva. Saluta la comitiva il portiere toscano Alessandro Bacci, giocatore poco utilizzato dai vari allenatori che si sono alternati in questi anni sulla panchina delle vespe. Chiuso giustamente da Branduani, forse avrebbe meritato una possibilita’ ai tempi di Danilo Russo. Pero’ ogni volta che e’ stato chiamato in causa ha sempre fatto una bella figura
È stato il portiere della Juve Stabia per due stagioni, ragazzo che avrebbe meritato maggior fortuna, persona che merita sicuramente una carriera fortunata. Stiamo parlando di Alessandro Bacci, portiere che ha salutato la comitiva. L’estremo difensore toscano arriva a Castellammare di Stabia agli ordini di Gaetano Fontana,ma l’ex giocatore del Napoli, gli ha sempre preferito Danilo Russo. Il matrimonio tra la Juve Stabia e Fontana finirà dopo il derby perso contro la Paganese ed al suo posto Guido Carboni che nonostante un periodo poco felice di Russo darà solo una possibilità a Bacci nell’ultima gara contro il Taranto. Nella stagione successiva, al timone delle vespe arriva Fabio Caserta insieme a Ciro Ferrara e le vespe dopo l’esordio poco fortunato di Zanotti, trovano il colpo Branduani. Bacci resta numero 12 ma ogni volta che il portiere verrà chiamato in causa farà benissimo, in particolare nella gara di Via del Mare di Lecce, dove le vespe hanno scritto una pagina importante della loro storia. Molto di più di una semplice riserva, un ragazzo solare e tranquillo molto ben voluto dalla piazza . La Regola degli over incombe ed allora non ci resta che salutare “Baccione ” e lui ha salutato la piazza con un messaggio Social :
Poche parole ma significative..
Grazie mille, veramente. Fin dal primo giorno è stato come essere a casa. Un gruppo così bello, sano e affiatato lo si trova da poche parti ! Grazie a tutta le gente di castellammare, allo staff,alla società e al presidente Manniello.