Baldo Daidone nuovo AD Stampa della Forese Udinese Academy

Baldo Daidone nuovo AD Stampa della Forese Udinese Academy

Il nostro amico ed inviato da Trapani, Baldo Daidone sposa un nuovo progetto e diventa nuovo Responsabile della Comunicazione della Forese, ecco il suo pensiero e le sue emozioni per il nuovo incarico:

“A volte quando lavori, ti si presentano delle nuove opportunità, da cogliere al balzo. Si parte con una nuova avventura, con un progetto che ho subito sposato e che mi dà la possibilità di dire la mia nel mondo calcistico, mondo che ho sempre amato. Inizia un nuovo lavoro come Addetto Stampa della Forese Udinese Academy. Credo molto nei giovani talenti e nei giovani ragazzi che con il passare del tempo avranno un futuro calcistico roseo. Nei prossimi giorni sarà creata la nuova pagina facebook. Ringrazio la società, ringrazio l’Udinese Academy e ringrazio Giuseppe Tallarita per aver creduto in me, dandomi la possibilità di mettermi nuovamente in gioco, partendo dal basso per arrivare in alto (speriamo)”.

La redazione di Magazine Pragma augura al suo redattore un “Crepi il Lupo” per questa sua nuova avventura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Detti napoletani: Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto

Risuona una grande amarezza nel detto napoletano "Jennere e nepute, chelle ca fai è tutto perduto" (Tutto ciò che si fa per generi e nipoti è tutto perduto), ma anche una grande saggezza.

Strumenti di analisi predittiva per le PMI

Strumenti di analisi predittiva per le PMI: trasformare i dati in decisioni strategiche

Everton una stagione indimenticabile a casa Toffees

  Everton oramai la Premier League 2023-2024 sta per chiudere il sipario con gli ultimi verdetti che stanno per arrivare ma oramai la stagione in...

Vesuvio interessato da una nuova scossa di terremoto, più di 400 gli eventi registrati da inizio anno

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato una lieve scossa di magnitudo 1.3 alle 3:15 di stanotte, localizzata nell'area craterica del Vesuvio a 500 metri...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA