REAL SIRACUSA BELVEDERE, BUON TEST CONTRO IL SAN PAOLO

REAL SIRACUSA BELVEDERE, BUON TEST CONTRO IL SAN PAOLO

Test amichevole quello giocato oggi dagli uomini di mister Gallo in vista della partita di ritorno dei Trentaduesimi di Coppa Italia Promozione, contro un buon San Paolo, che ha fatto vedere delle ottime giocate, doppietta di Quarto e rete del classe 2000 Greco di pregievole fattura peraltro chiudono il primo tempo, girandola di cambi sia dall’una che dall’altra parte nel secondo tempo e San Paolo che accorcia con Pierpaolo Gozzo, Di Natale e Montagno portano a cinque le reti per i biancorossi, nel finale di Michele Morreale e Napolitano per gli uomini di Mangiafico.

Real Siracusa Belvedere: Cerruto (46’ Newman), Dispinzieri (46’ Saraceno M.), Midolo (46’ Correnti), Quarto (65’ Di Natale), Porchia, Saraceno C., Bellaera (46’ Montagno), Messina (75’ Cancelliere), Garofalo (46’ Busà), Ruiz (70’ Formisano), Greco (46’ Sillah).

Non hanno preso parte alla gara: Zagami, D’Agostino, Maieli e Miraglia

(Fonte Real Belvedere)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud

Migliori strumenti e servizi per le aziende nel cloud, una rivoluzione che trasforma il business digitale.

Gasperini e Allegri – Perché tenere l’uno e non l’altro?

Gasperini, dopo la vittoria per 3 a 0 contro il Marsiglia, ha raggiunto un record: l'Atalanta giocherà la sua prima finale Europea, contro l'Olympiakos. Un traguardo incredibile, soprattutto per un altro motivo. Gasperini allena la squadra bergamasca da ben otto anni. E, a detta del presidente Percassi, lo farà ancora (per almeno altri due anni). A dimostrazione che la continuità, alla fine, paga. E, sulla Gazzetta dello Sport, il giornalista Alessandro Vocalelli ha scritto un articolo dal titolo eloquente "La lezione di Gasp e dell'Atalanta: ha davvero senso licenziare Allegri e Pioli?". Indubbiamente mantenere allenatore è importante. Eppure è altrettanto giusto esonerare Allegri.

Sant’Antonio Abate, presentato in anteprima “Tuono”, l’ultimo libro di Gaetanina Longobardi

Tuono, l'ultimo libro di Gaetanina Longobardi edito da Homo Scrivens, un romanzo rosa che tinge di nero

L’evoluzione del giornalismo e l’importanza dell’informazione di qualità: Raffaele Schettino al salotto letterario di Nicola Ruocco

Ieri, 15 maggio, ospite de "Gli Incontri di Valore", Raffaele Schettino, direttore di Metropolis.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA