Promozione-Sporting Priolo, il commento di Lo Nigro:”Inizio ostico, puntiamo ad un campionato di livello”


Dopo le ottime prestazioni in Coppa lo Sporting Priolo si prepara ad un esordio in campionato che contro il New Modica non sarà dei più semplici. Dunque subito un inizio tosto, considerando le tre difficili trasferte a Rosolini, sponda Atletico Scicli, Ragusa e Licodia Eubea già nelle prime cinque giornate.
“È già un calendario impegnativo” ha dichiarato il Presidente dello Sporting, Lo Nigro, che poi ha aggiunto:”Quest’anno il Girone D di Promozione vede ai nastri di partenza molte squadre attrezzate per fare bene.
Noi faremo l’esordio in casa contro l’ostico New Modica,ma siamo consapevoli che se vogliamo disputare un campionato di livello,dobbiamo affrontare tutte le gare con la stessa determinazione e attenzione.
Colgo l’occasione per augurare una buona stagione a tutte le squadre ed a tutti gli sportivi”.


LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA