Scordia, la societa’ cala il Tris

Scordia, la societa’ cala il Tris, comunicato ufficiale, arrivano tre colpi in squadra:

TRIS D’ASSI
Mimmo Provenzano, Jerry Russello e Andrea Gambino sono tre calciatori della SSD Città di Scordia. Si sono aggregati oggi alla squadra completando di fatto la rosa che la società ha messo a disposizione dell’allenatore Natale Serafino. Si tratta per tutti di un ritorno a casa.

Girolamo “Mimmo” Provenzano, 29 anni, centrocampista, uno dei protagonisti assoluti della passata stagione, torna a Scordia dopo la brevissima parentesi del precampionato svolta a Licata.

Gerlando “Jerry” Russello, 31 anni, difensore, aveva lasciato lo Scordia lo scorso dicembre per trasferirsi a Mazara del Vallo.

Andrea Gambino, 30 anni il 21 settembre, attaccante, torna in maglia rossoazzurra dopo avere contribuito a salvare il Seregno in serie D.

Soddisfazione è stata espressa dal Direttore Generale, Aldo Bufalino (nella foto) che ha riportato a Scordia tre giocatori di indiscusso valore, in grado di permettere alla squadra un importante salto di qualità. “La società – ha affermato – ha una gran voglia di ben figurare nel campionato che ci apprestiamo ad iniziare. Crediamo di avere fatto tutto quello che era nelle nostre possibilità per mantenere alto il nome del calcio a Scordia. Adesso la parola al campo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, in occasione di Maggio dei Monumenti 2024 apre il Giardino delle Farfalle

Continuano gli eventi che aderiscono al programma "Maggio dei Monumenti 2024", il cui tema è "Le acque di Napoli". Per questa occasione aprirà le porte al pubblico il "Giardino delle Farfalle".

Napoli, individuato il responsabile dell’aggressione al 91enne del 1 maggio

Ieri è stato convalidato l'arresto di Filix Stoils, un senzatetto tedesco di 25 anni, dopo l'aggressione a Vincenzo Fiorillo, 91 anni, avvenuta mercoledì pomeriggio...

Serie C Le date dei play off, prima partita di cartello tra Taranto – Latina

Serie C inizia questo "campionato" per decidere chi volerà in Serie B facendo compagnia a Mantova, Cesena e Juve Stabia. Si inizia domani con...

Givova Scafati arriva un divorzio ufficiale

  Givova Scafati il comunicato della società: NICOLA EGIDIO E GIVOVA SCAFATI, LE STRADE SI DIVIDONO La Givova Scafati rende noto di aver interrotto ogni forma di...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA