Imprenditori torresi in ostaggio di Mangkhut


Torre del Greco – Ore di ansia per i concittadini bloccati a Hong Kong

Otto imprenditori del corallo sono rimasti bloccati a Hong Kong a causa del tifone Mangkhut che si è abbattuto sulla città

Nella città di Hong Kong erano presenti ben 23 famiglie torresi in occasione dell’Asia’s Fashion Jowellery & Accesories Fair, prestigiosa fiera mondiale del gioiello.

Erano tutti in fiera gli imprenditori quando sono stati sorpresi dall’arrivo del tifone Mangkhut partito dalle Filippine e diretto su Hong Kong con venti fino a 330km/h.

Un bilancio provvisorio parla di circa una quarantina di vittime.

Molti degli imprenditori torresi sono riusciti a rientrare in Italia anticipando di un giorno il volo del rientro; otto imprenditori, invece, sono rimasti bloccati a causa della cancellazione di 150 voli internazionali.

Prigionieri nell’hotel distrutto dal tifone – ore di ansia e paura

Seppur barricati in hotel, gli otto imprenditori sono rimasti in balia della pioggia e del vento che ha distrutto le finestre dell’albergo ed ha allagato le stanze.
Fortunatamente stanno tutti bene e da oggi potranno essere inseriti nelle liste di partenza dei voli per Londra e/o Roma.

https://youtu.be/rTQjpnUxp_I

(Video da Youtube)

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Meteo Napoli e Campania oggi 4 febbraio

A Napoli si prospetta una giornata segnata da piogge consistenti, con rovesci anche intensi nelle ore centrali. Il cielo resterà coperto per gran parte...

Castellammare, al Teatro Karol una giornata per riflettere sulle ferite della guerra

Caastellammare di Stabia - Al Teatro Karol due appuntamenti teatrali, rivolti a pubblici diversi, ma uniti da un unico filo conduttore: una riflessione profonda e attuale sulle conseguenze della guerra, ieri come oggi.

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA