Scala: ” La Mehari di Giancarlo Siani, Nessuno sapeva niente”

Il Consigliere Comunale, Tonino Scala lancia un post social sulla Mehari di Siani a Castellammare di Stabia, bacchettando la macchina organizzativa che non ha fatto una pubblicita’ adeguata ad uno dei simboli della lotta alla camorra.

Ieri la Mehari di Giancarlo Siani è arrivata in città, in sordina, senza che nessuno sapesse niente. Era una macchina direte, vero, ma è anche il simbolo di un giovane che per fare il suo mestiere ha pagato con la vita. Bene le foto di rito con gli amministratori, mi sarei aspettato la presenza dei nostri ragazzi. Una circolare per le scuole sarebbe stata cosa buona e giusta. Non è una polemica la mia, ma un invito a fare meglio. O siamo in grado di far comprendere ai ragazzi che un altro mondo è possibile, oppure non ci sarà futuro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Il Castello delle cerimonie: verrà fatta una perizia

Nei prossimi mesi è prevista una perizia e valutazione dell'immobile "La Sorrisa", meglio conosciuto come "Il Castello delle Cerimonie". La giunta comunale attuale ha dichiarato che larà la nuova amministrazione a decidere quale sarà la destinazione definitiva della struttura.

Il grande Gatsby con Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire

Il grande Gatsby è un film del del 2013. La pellicola, tratta dal romanzo omonimo di Francis Scott Fitzgerald, è la quarta trasposizione cinematografica...

I Colossi di Igor Mitoraj, eroi e semidei tra passato e presente

È dal 1989 che le sculture monumentali di Igor Mitoraj occupano spazi sia pubblici che privati

Napoli, proteste contro la presenza di Vannacci, scontri con la polizia

Ieri pomeriggio durante un corteo di circa trenta giovani a Napoli, si sono verificati scontri con le forze dell'ordine in tenuta antisommossa. I manifestanti,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA