Sampdoria, non c’è tempo per riposare: arriva l’Inter! Out Quagliarella?


Dopo il pareggio nel recupero con la Fiorentina di mercoledì scorso, la Sampdoria è al lavoro per preparare la prestigiosa sfida di sabato sera contro l’Inter. Una di quelle partite che si preparano da sole, soprattutto a livello mentale, in questo caso anche per il ricordo dello 0-5 subito nello scorso campionato.

http://gty.im/933549488

Si prevedono alcuni cambi nell’undici iniziale

Tra venerdì e sabato allenamento e rifinitura prima della partita con i nerazzurri. Ancora ai box Regini e Saponara, probabili alcuni cambi di formazione: in difesa Bereszynski dovrebbe rientrare al posto di Sala, mentre al centro Andersen dovrebbe fare posto a Colley. A centrocampo l’unico sicuro del posto sembra Barreto, che ha iniziato ottimamente il campionato; si contendono i due posti rimanenti LinettyJanktoEkdal e Praet.

 Da trequartista potrebbe giocare Ramirez, in ballottaggio con Caprari. Infine, in attacco, il tecnico Giampaolo potrebbe fare rifiatare Quagliarella per lasciare spazio allo scalpitante Kownacki.

La probabile formazione della Sampdoria

Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen (Colley), Murru; Barreto, Ekdal (Jankto), Linetty, Praet; Ramirez (Caprari); Quagliarella (Kownacki), Defrel. 

http://gty.im/933534864

spot_img

LEGGI ANCHE

Calciomercato Puteolana fatta per Benassi

Calciomercato la società ha annunciato il colpo in entrata. La nota ufficiale MAIKOL BENASSI NUOVO CALCIATORE DELLA PUTEOLANA 1902 La Puteolana 1902 comunica di aver acquisito...

Spezia – Juve Stabia il messaggio social di Pio Esposito

Spezia - Juve Stabia è arrivato un messaggio via social dell'Attaccante Francesco Pio Esposito dopo la gara dello Stadio "Picco" Buonasera a tutti, chi mi conosce...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA